Cinema e Serie TV

Su Sky la maratona completa di Game of Thrones

Debutta un canale dedicato al leggendario show fra pochissimi giorni

Dopo otto stagioni, tutte trasmesse in Italia da Sky, si è conclusa lo scorso anno l’avventura di Game of Thrones, noto da noi come Il Trono di Spade. Uno show che ha regalato tantissime emozioni e che ha segnato in maniera indelebile la storia della televisione. Nonostante i suoi fan abbiano mal digerito in molti casi gli ultimi atti della serie, resta un prodotto memorabile e importante. Vale quindi la pena di (ri)scoprirlo, grazie alla nuova iniziativa lanciata da Sky.

Game of Thrones dal 26 marzo su on demand, streaming e sul canale dedicato

Il prossimo 26 marzo infatti la piattaforma ci riporta a Westeros, con il rilascio completo degli episodi. Sullo spazio dedicato all’on demand di Sky infatti saranno finalmente disponibili tutte le otto stagioni di Game of Thrones, così da poterle rivedere o conoscerle per la prima volta in assoluto. Inoltre, gli stessi contenuti saranno proposti anche sul servizio di streaming NOW TV, così da renderli accessibili anche a chi non è abbonato alla piattaforma televisiva.

Non finisce qui però! Per i più appassionati, che sono pronti a lanciarsi in una sfida vera, ci sarà una lunga maratona dedicata a questo show. Dal 26 marzo infatti apre le porte Sky Atlantic Il Trono di Spade, che occuperà per otto giornate il canale 111 della piattaforma TV.

Qui andranno a rotazione tutti gli episodi dello show dei record. Ogni giorno sarà dedicato a una stagione differente, portandoci a riscoprire le vicende di Westeros, facendoci compagnia fino al 2 aprile.

Ma che cos’è di preciso Game of Thrones? Per chi non lo conoscesse, si tratta di una serie TV creata da HBO e basata sulla saga fantasy delle Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R.R. Martin. Intrighi, complotti e una minaccia misteriosa si sviluppano a Westeros, in uno degli show che ha cambiato la faccia della televisione recente.

Nemesis Now Viserion - Calice da passeggio bianco, 18,5 cm, in resina con inserto in acciaio INOX
  • Calice da drago del Trono di Spaforte
  • Licenza ufficiale HBO.
  • In resina pregiata.
  • Dipinto a mano con cura
  • Viene fornito con inserto rimovibile in acciaio inox.

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button