Cinema e Serie TV

Spider-Man 3: una nuova misteriosa aggiunta al cast?

L'ultimo ingresso in ordine temporale nello show, dovrebbe interpretare un dective

Spider-Man 3 ha aggiunto l’attore di Succession Arian Moayed al suo cast in un ruolo non rivelato. Stando a quanto rivela Murphy’s Multiverse, Moayed farà parte del prossimo film di Spidey dei Marvel Studios/Sony Pictures. Il suo ruolo, attualmente senza nome, sarà quello di un detective. La fonte ha anche confermato che Moayed aveva già girato alcune scene. I dettagli sulla trama di Spider-Man 3 rimangono scarsi, tuttavia, è stata recentemente negata da Tom Holland la presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield nel film.

Tom Holland nega la presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield

Nonostante le voci precedenti che dicevano il contrario, Tom Holland ha insistito nel negare la notizia. “No, no, non appariranno in questo film”, ha risposto l’attore a Esquire. “A meno che non mi abbiano nascosto l’informazione più enorme, che penso sia un segreto troppo grande per me da nascondere. Ma per ora no. Sarà una continuazione dei film di Spider-Man che abbiamo realizzato”.

Un video catturato di recente dal set del film in uscita ha mostrato che Mysterio giocherà una parte integrante della trama. Nel filmato si vede un cartellone con diversi poster tra cui uno di Mysterio con le parole “I Believe” e un altro poster con la scritta “Citizens to Defend Spider-Man”. I fan hanno ipotizzato che questo e l’aggiunta di un detective al suo cast potrebbe significare che Peter Park sarà sotto processo – nella percezione pubblica, o in tribunale – per il filmato ritoccato che lo mostra mentre uccide Mysterio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Atlanta Filming (@atlanta_filming)

Un recente rapporto ha anche suggerito che William Dafoe reciterà nel film in uscita dopo essere stato avvistato sul set dello show all’inizio di febbraio. Tuttavia, non è confermato se Dafoe riprenderà il ruolo di Norman Osborn per l’ultima avventura di Spider-Man. Diretto da Jon Watts, il sequel attualmente senza titolo di Spider-Man: Far From Home è interpretato da Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Jamie Foxx, Alfred Molina e Benedict Cumberbatch. Il film arriverà nelle sale il 17 dicembre.

Spider-Man: Far From Home
  • DVD disco singolo
  • ricco di Contenuti Speciali
  • “UNO DEI MIGLIORI TRAGUARDI DEL MARVEL CINEMATIC UNIVERSE”
  • Tom Holland, Samuel L.Jackson, Jake Gyllenhaal (Actors)
  • Audience Rating: R (circondato)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button