Film

Al via le riprese del sequel di Winnie the Pooh Blood and Honey

Un dietro le quinte ci dà un primo sguardo al prossimo sequel di Winnie the Pooh: Blood and Honey, con la produzione partita

TOP AUTHOR

La produzione è in corso per il sequel di Winnie the Pooh: Blood and Honey, sequel ancora senza un nome ufficiale.

Winnie the Pooh: Blood and Honey, scritto e diretto da Rhys Frake-Waterfield, suscitò molte polemiche al suo annuncio. Ma questo avveniva molto prima che qualcuno avesse visto effettivamente qualche sequenza del film. Poiché il libro originale di Winnie the Pooh non è più soggetto a copyright dal 2022, la strada era aperta. E Frake-Waterfield e gli autori volevano continuare la storia dell’orsacchiotto con un tocco di commedia e horror. Mentre i fan della versione per bambini del personaggio resa popolare da Disney condannavano il film, Winnie the Pooh: Blood and Honey è stato un grande successo al botteghino. Il suo incasso infatti si attesta a oltre 5,2 milioni di dollari in tutto il mondo, con un budget di meno di 100.000 dollari.

produzione del sequel di Winnie the Pooh

A causa del successo del primo film, è stato dato il via libera al sequel di Winnie the Pooh: Blood and Honey. Sull’account ufficiale X del film è stata condivisa una nuova immagine per annunciare che le riprese sono ufficialmente iniziate. Nell’articolo è inclusa un’immagine in anteprima di Christopher Robin che sembra essere emotivamente colpito, avendo scoperto la ‘verità spaventosa’ su ciò che è accaduto a Winnie the Pooh. Da notare che il Christopher Robin presente nella foto non è Nikolai Leon, che ha interpretato il personaggio nel primo film. Un altro post degli autori sul profilo X afferma che nel sequel ‘sarà rivelato il motivo’, suggerendo una spiegazione della trama per la sostituzione dell’attore.

Winnie the Pooh: Blood and Honey 2 ha un budget molto più grande

Visto il grande successo al botteghino del primo film, in questo sequel ci sarà più denaro nel budget. La produzione di questo sequel di Winnie the Pooh: Blood and Honey avrà, secondo quanto riferito, un budget che sarà circa cinque volte quello dell’originale. Questo permetterà a Winnie the Pooh di causare danni molto più estesi nel sequel. Recentemente, Frake-Waterfield ha anche rivelato che il personaggio userà una motosega come arma in un certo punto, e sembra che la seconda parte sarà molto più sanguinosa del primo capitolo.

Disney Store peluche ufficiale Winnie the Pooh, 32 cm, orsetto morbido e adorabile con la classica maglietta rossa e dettagli ricamati - Per tutte le età
  • Winnie the Pooh indossa una maglietta classica
  • Dettagli ricamati
  • Finitura morbida al tatto
  • Prodotto originale Disney Store originale

La storia si sta anche espandendo in una franchise con un universo condiviso con altri previsti spoofs di film horror. Già annunciati ci sono i due film Bambi: La Rappresaglia e Peter Pan’s Neverland Nightmare, che daranno il trattamento comico-horror ad altri personaggi classici amati. Se questi film avranno lo stesso impatto di Blood and Honey rimane da vedere.

Winnie the Pooh: Blood and Honey 2 non ha ancora una data di uscita.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button