Serie TV

Creature Commandos, la prima serie TV del DCU, avrà sette episodi

Rivelato da James Gunn che saranno sette gli episodi di Creature Commandos, la serie tv che darà il via al nuovo DC Universe

TOP AUTHOR

L’universo DC di James Gunn e Peter Safran è in arrivo, e i fan sono desiderosi di ottenere quante più informazioni possibile sui prossimi film e programmi TV in arrivo. Uno dei primi progetti dell’Universo DC attesi è una serie sui Creature Commandos, in esclusiva in America su Max. Anche se non sappiamo esattamente quando vedremo la serie nel 2024, Gunn ha fornito un dettaglio importante. Confermato in un recente post su Threads, ci saranno un totale di sette episodi in Creature Commandos, una decisione presa in base alla trama della serie.

episodi Creatures Commandos

Chi sono i Creature Commandos della DC e le loro voci?

Creati da J.M. DeMatteis e Pat Broderick in Weird War Tales #93. I Creature Commandos sono una serie di ibridi uomo-mostro che svolgono azioni militari per conto del governo.

I personaggi che vedremo negli episodi di Creature Commandos, e gli attori che danno loro le voci, saranno Eric Frankenstein (Harbour), Bride of Frankenstein (Indira Varma), Rick Flag Sr. (Frank Grillo), Dr. Nina Mazursky (Zoë Chao), Doctor Phosphorus (Alan Tudyk), G.I. Robot (Sean Gunn) e Weasel (Sean Gunn).

La serie vedrà anche la partecipazione di Maria Bakalova nel ruolo di Princess Ilana Rostovic, Viola Davis come Amanda Waller e Steve Agee nel ruolo di John Economos.

“Creature Commandos si basa sul grande team della DC”, ha spiegato Gunn all’evento di presentazione. “Quello che stiamo facendo con l’Universo DC è collegare direttamente l’animazione alla live action. Televisione, film e giochi si intrecciano tutti nello stesso universo. Stiamo selezionando attori che saranno in grado di interpretare i personaggi sia in questa serie che in altre cose, alcune delle quali abbiamo già scelto. Ho scritto tutti e sette gli episodi dello show ed è in produzione. Quindi, è la prima cosa, e la adoro.”.

Cosa c’è sulla lista di progetti dell’Universo DC?

Come Gunn e Safran hanno rivelato nel gennaio del 2023, la lista iniziale di progetti degli Studios DC per “Gods and Monsters” includerà film come Superman: Legacy, Batman: The Brave and the Bold, Supergirl: Woman of Tomorrow, Swamp Thing e The Authority. Inoltre, ci saranno le serie televisive di HBO Max Waller, Booster Gold, Lanterns, Paradise Lost, e una serie animata sui Creature Commandos.

“Siamo onorati di essere i custodi di questi personaggi DC. Personaggi che amiamo fin da quando eravamo bambini”, hanno dichiarato Gunn e Safran quando i loro ruoli furono annunciati per la prima volta. “Non vediamo l’ora di collaborare con gli scrittori, registi e attori più talentuosi al mondo. L’obiettivo è creare un universo integrato e multistrato che consenta comunque l’espressione individuale degli artisti coinvolti. Il nostro impegno per Superman, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Harley Quinn e il resto della ricca gamma di personaggi DC è pari solo al nostro impegno per la meraviglia delle possibilità umane che questi personaggi rappresentano. Siamo entusiasti di ravvivare l’esperienza cinematografica in tutto il mondo raccontando alcune delle storie più grandi, più belle e più grandiose mai raccontate.”

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦁Ecco il trailer di Mufasa: il prequel de Il Re Leone
⚔️Francesca Michielin entra nel cast di Dungeon & Deejay
🫎Baby Reindeer: la storia vera dietro il nuovo successo di Netflix
⚰️E' morto un personaggio dei Simpsons
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button