Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Levante canta “Gatto Rognoso” per la reunion di Friends

La cantautrice ci dedica la canzone preferita di quelle cantante dalla mitica Phoebe

Oggi debutta Friends: The Reunion su Sky e su NOW: per celebrare l’evento, la cantautrice Levante dedica a noi e a Phoebe una versione acustica di Gatto Rognoso. Una rivisitazione che gli amanti della serie non possono perdere.

Levante canta Gatto Rognoso per la reunion di Friends

Dopo 16 anni dall’ultima puntata, il cast di Friends torna insieme per una reunion che i fan non possono perdere. L’evento è disponibile da oggi 27 maggio su Sky e in streaming su NOW.

L’intero cast (Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer) si ritrova un’altra volta, con una decade e mezzo in più sulle spalle. Ma scoprendo che il loro personaggio calza ancora a pennello, anche perché una nuova generazione di fan ha potuto ammirare lo show grazie all’arrivo sulle piattaforme di streaming.

Per celebrare questo evento attesissimo, la cantautrice Levante ha pubblicato una sua versione di Gatto Rognoso, la canzone con cui Phoebe ha deliziato più volte tutti gli avventori del Central Perk. Potete trovarla sulla sua pagina Instagram nelle Stories oppure su Twitter.

Se la memoria dovesse ingannarvi, ecco il testo del brano per il karaoke:

Gatto rognoso, gatto rognoso, chi ti ha cacciato via?
Gatto rognoso, bel gattone, non è colpa tua…
Gatto rognoso, bel gattone, tu puzzi come un caprone.
Bel gattone, bel gattone, non è colpa tua…
Ti farei un bel bagno
se non scappassi come un ragno.
Gatto rognoso, troppo rognoso, che cos’hai sul muso?
Gatto rognoso, troppo rognoso, non sei più peloso.
Gatto rognoso, bel gattone, non è colpa tua…

Una volta messi da parte gli accendini e asciugate le lacrime per questa canzone che ha definito una generazione, potete andare su Sky per guardare lo speciale dedicato ai sei amici più famosi di sempre. Se non siete abbonati, fino a domenica potete approfittare dell’offerta che prevede due mesi di Cinema + Intrattenimento a 9,99 euro per NOW. In questo modo potete vedere il cast tornare nei panni di Rachel, Monica, Phoebe, Joey, Chandler e Ross, per poi rispondere alle domande del presentatore del Late Late Show James Corden.

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button