Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Le foto dal set di Daredevil: Born Again confermano due ritorni attesi

Le prime foto e i video sul set di Daredevil: Born Again sembrano confermare il ritorno di due personaggi importanti per la vita di Matt Murdock: Karen Page e Foggy Nelson. Sebbene le voci di corridoio avevano, inizialmente, riportato che Deborah Ann Woll ed Elden Henson non avrebbero ripreso i ruoli di Karen Page e Foggy Nelson, queste immagini confermano il cambio di rotta per la serie.

Daredevil: Born Again, le foto del set confermano due attesi ritorni

Il progetto Daredevil: Born Again aveva previsto l’assenza di Woll ed Henson nei ruoli che avevano avuto nella serie Netflix sul Diavolo di Hell’s Kitchen. Tuttavia, con il passare del tempo e il reset creativo della serie, i fan hanno discusso sempre più di un possibile ritorno. E sembra ormai confermato.

Le prime immagini sembrano ora confermare chiaramente la presenza di Karen Page e Foggy Nelson nella nuova produzione, senza più dubbi.

Le foto dal set mostrano che Marvel sta girando la serie con il nome in codice “Out the Kitchen”, riferimento all’ambientazione dello show, Hell’s Kitchen. Nelle immagini (riportate da CBR), non compaiono gli attori, ma alcuni elementi visivi suggeriscono fortemente il ritorno dei personaggi: la targa dello studio legale per Foggy Nelson, Matt Murdock e Karen Page, poster e opere d’arte di Vincent D’Onofrio nel ruolo di Kingpin. Ma il video qui sopra sembra la conferma più decisiva: Karen e Foggy stanno passeggiando accanto a Matt Murdock, chiacchierando con il collega. A meno di tagli nell’ultimo minuto, sono nella serie.

Sembra che inizialmente, il piano per Daredevil: Born Again fosse un reboot totale, trattando Charlie Cox e Vincent D’Onofrio come varianti dei personaggi. Tuttavia, con il riorganizzarsi del progetto durante la produzione, Born Again riconoscerà pienamente la serie originale, considerando Daredevil e i suoi spin-off come canonici nell’MCU.

Qui i vantaggi del mondo Disney+. Scopri di più!

karen foggy daredevil born again-min

Al momento, Daredevil: Born Again non ha una data fissa per la prima, ma la serie originale è già disponibile in streaming su Disney+. Se non l’avete mai vista, recuperata: poche serie supereroistiche competono con il primo Daredevil. L’unico punto di domanda è: Born Again sarà all’altezza dell’azione e dell’intensità dell’originale?

Offerta
L'uomo senza paura. Daredevil
  • Miller, Frank (Autore)
Via
CBR
Source
Twitter

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button