Letteratura e fumettiNews

Captain Carter avrà una serie a fumetti tutta sua?

La Marvel Comics ha rilasciato un indizio molto significativo attraverso un immagine

Captain Carter ispirato a Capitan America di Peggy Carter da What If…? potrebbe essere protagonista di una nuova serie a fumetti la prossima primavera. La Marvel Comics ha rilasciato un’opera d’arte con lo scudo Union Jack rosso-bianco e blu di Capitan Carter utilizzato nella prima serie animata dei Marvel Studios per Disney+. L’unica altra informazione fornita è il logline, “Resta sintonizzato per ulteriori informazioni, Marzo 2022”.

Captain Carter Fumetto 666x1024

Una versione di Captain Carter ha originariamente fatto il suo debutto nel videogioco Marvel Puzzle Quest. Il tutto prima di farsi strada nelle pagine di Exiles #3 di Saladin Ahmed e Javier Rodriguez. Diventando rapidamente un eroe variante preferito dai fan simile a Spider-Gwen/Ghost-Spider, il Capitan Carter è stata una delle stelle di successo di What If…? Stagione 1, unendosi a T’Challa Star-Lord, Party Thor, Doctor Strange Supreme, Killmonger, Black Widow e Gamora per formare i Guardiani del Multiverso. Hayley Atwell, che ha interpretato Peggy Carter nel Marvel Cinematic Universe, ha anche doppiato il suo personaggio in What If…?. Il produttore Marvel Brad Winderbaum ha confermato che Captain Carter farà parte della seconda stagione di What If…?

Le parole di Brad Winderbum su Captain Carter

“Ci siamo resi conto, credo, all’inizio dello sviluppo quando stavamo iniziando a ricevere le sceneggiature di AC [Bradley] e iniziando a guardare all’arco della serie che ci sarebbe stato un personaggio che sarebbe esploso e sarebbe diventato più importante“, ha dichiarato Brad Winderbaum. Per poi aggiungere: “Non più importante del resto, ma aveva una forte relazione con The Watcher, che è davvero la nostra forza trainante dietro la serie, e questo è Captain Carter.”

Brad Winderbaum ha continuato a discutere del Capitano Carter e dei piani della seconda stagione. “E ci siamo resi conto quando abbiamo iniziato a sviluppare la seconda stagione che il Capitano Carter sarebbe stato il personaggio che avremmo rivisitato in ogni stagione e avremmo continuato quell’avventura”, ha aggiunto il produttore. “Ovviamente, stiamo raccontando una storia su una gigantesca tela multiversale in modo che tu non sappia mai veramente chi apparirà dove e quando. È davvero un’antologia, ma c’è sempre l’opportunità di creare connessioni divertenti”

Funko 55811 POP Marvel: What If – Captain Carter
  • POP vinile da Funko
  • La figura è alta 9 cm e viene fornita in una scatola da esposizione
  • Guarda le altre figure Funko dedicate a questa collezione
  • Collezionali tutti
  • Funko POP è il giocattolo dell'anno 2018 People's Choice
Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button