Cinema e Serie TV

Il Re Leone: il prequel live-action sarà diretto da Barry Jenkins

Il primo remake è stato diretto dal regista Jon Favreau

La Disney ha annunciato un prequel de Il Re Leone in live action. Questo quanto comunicato: “Un prequel del live-action Il re leone è in sviluppo da Barry Jenkins, regista del film premio Oscar Moonlight. Hans Zimmer, Pharrell Williams e NicholaBritell forniranno la musica”. Barry Jenkins ha anche scritto la sceneggiatura nominata all’Oscar per Se la strada potesse parlare. Il primo remake del Re Leone è stato diretto dal regista de Il Libro della Giungla e Iron Man Jon Favreau, che ora è impegnato con The Mandalorian. Il Re Leone non ha ancora una data di uscita o una data di inizio della produzione, ma ha probabilmente una priorità alta dato il successo al botteghino del primo film.

Lo show dovrebbe immergersi nelle origini di Musafa

Jeff Nathanson, scrittore di The Lion King del 2019, tornerà per scrivere la storia successiva. I dettagli sono per lo più tenuti segreti per ora, ma quello che è noto è che il seguito di The Lion King si immergerà nelle origini di Mufasa. Non sarà affatto un prequel, poiché sarà anche incentrato sul far progredire la storia con i personaggi esistenti del film del 2019. “Aiutando mia sorella a crescere due ragazzi negli anni ’90, sono cresciuto con questi personaggi”, ha detto Jenkins. “Avere l’opportunità di lavorare con Disney per espandere questa magnifica storia di amicizia, amore ed eredità mentre promuovo il mio lavoro che racconta le vite e le anime delle persone all’interno della diaspora africana è un sogno che si avvera”.

Non ci sono ancora notizie invece riguardo il cast. Il film originale prevedeva le voci di Donald Glover, Beyonce, Chiwetel Ejiofor, Alfre Woodard, James Earl Jones. Oltre a John Oliver, Keegan-Michael Key, Seth Rogen, Billy Eichner. Per finire con Eric Andre, Amy Sedaris, Florence Kasumba e Chance the Rapper.

Offerta
Il Re Leone ( DVD)
  • The disk has Italian audio.
  • Jon Favreau (Direttore)
  • Audience Rating: PG (Presenza dei genitori consigliata )

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button