Cinema e Serie TV

Su Boing ci sono le supereroine DC Comics

La serie DC Super Hero Girls fa il suo debutto in prima TV Free

DC Super Hero Girls ha fatto il suo debutto in questi giorni su Boing. Una nuova serie televisiva animata che vede protagoniste alcune delle più note eroine dell’universo DC Comics in tante avventure appassionanti, orientate al pubblico più giovane. Le loro storie si possono seguire sul canale ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 16.50 per divertirsi e scoprire di più su questi personaggi.

DC Super Hero Girls, dal 6 luglio su Boing

All’inizio della serie si segue l’arrivo di Barbara Gordon alias Batgirl nella città di Metropolis, dove incontra Diana Prince ovvero Wonder Woman che è impegnata a dare istruzioni alla squadra. Piano piano faremo la conoscenza delle diverse protagoniste della serie.

Oltre a quelle sopracitate infatti ci sono tante altre figure importanti dell’universo DC Comics al centro di questo show. Si va da Karen Beecher ovvero Bumblebee, sempre impegnata in laboratorio per scoprire le possibili conseguenze dei propri poteri, alla mitica Kara Danvers alias Supergirl. La cugina di Superman sta ancora cercando di prendere il controllo delle proprie abilità eccezionali simili a quelle dell’Uomo d’Acciaio.

Il cast poi comprende anche Zee Zatara, nota ai più come Zatanna, che affronta i criminali grazie alle proprie doti magiche e la capacità di parlare con gli spiriti e le creature mitiche. Chiude il cerchio Jessica Cruz, giovane cadetta dei Corpi delle Lanterne Verdi, pronta a usare i propri poteri per il bene.

Ma non finisce qui! Gli appassionati potranno trovare tanti altri personaggi dei fumetti nella Metropolis di DC Super Hero Girls. Si va da Aqualad a Steve Trevor, passando per Flash e villain come Catwoman, Harley Quinn e Poison Ivy. Le avventure che le protagoniste vivranno sono tantissime e molto colorate e sapranno conquistare grandi e piccini.

Vi ricordiamo l’appuntamento con questa serie animata, dal lunedì al venerdì su Boing alle ore 16.50. E voi, la state già seguendo?

Offerta
DC Super Hero Girls Bambola Wonder Woman, 30.5 cm, DLT62
  • Le bambole d'azione Super Hero sono ispirate alle studentesse dello DC Super Hero High
  • Bambola da 30.5 cm con un costume che combina elementi iconici del personaggio DC Super Hero originale ai trend moderni
  • Wonder Woman lascia tutti senza fiato con gli inconfondibili colori rosso, bianco e blu con stelle sui calzoncini, la corazza dorata e gli stivali rossi alti

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button