IntrattenimentoNews

Wizarding World presenta Deck The Great Hall, un’esperienza digitale unica

Un nuovo modo per divertirsi e stare in contatto

Le festività natalizie sono arrivate ed è tempo di abbracciare la gioia del Christmas in The Wizarding World: per festeggiare, è stato presentato il Deck the Great Hall, un’esperienza digitale interattiva unica. Grazie a questa esperienza, i giocatori potranno divertirsi e rimanere in contatto con i loro amici.

Deck the Great Hall è disponibile in Wizarding World

wizarding-world-orgoglio-nerd

I fan di tutto il mondo di Harry Potter e Animali Fantastici sono invitati da Deck the Great Hall ad addobbare l’iconica Sala Grande di Hogwarts ma in modo unico. La magia prenderà vita attraverso messaggi speciali. I fan potranno inviare i loro auguri ad amici, familiari e alla community attraverso delle candele magiche galleggianti.

Una volta inviata, ogni candela porterà un proprio messaggio, sollevandosi fino al soffitto della Sala Grande ed emanando una luce calda in tutta la sala. Più messaggi verranno inviati, più la luce si intensificherà.

Inoltre ogni candela è numerata, quindi i partecipanti potranno individuare dei messaggi specifici o anche solo scorrere e curiosare gli auguri degli altri fan. I fan potranno anche mostrare il loro senso di appartenenza scegliendo delle palline colorate per decorare scintillanti alberi di Natale con il tema della loro Casa.

I maghi, le streghe e i babbani estasiati dalla possibilità di inviare i propri messaggi natalizi e vedere i contributi della community, possono consultare lo stato del Deck The Great Hall visitando il sito ufficiale. Preparatevi perché le porte della Sala Grande virtuale sono ora aperte per voi.

Per saperne di più riguardo questa iniziativa interattiva, lasciatevi ispirare dal Christmas in the Wizarding World Hub per essere tra i primi a ricevere aggiornamenti e non dimenticate di iscrivervi all’Harry Potter Fan Club cliccando qui.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button