Cinema e Serie TV

Loki: pubblicato il primo trailer della serie

Lo show arriva su Disney + a maggio 2021

La storia di Loki dei Marvel Studios riprende da dove si era interrotto: Avengers: Endgame. Nel primo trailer ufficiale della serie Disney+, uscito al Disney’s Investor Day 2020, Loki fa la sua grande fuga dagli Avengers solo per finire nelle mani della TVA (probabilmente, l’Autorità per la varianza temporale). Da lì, il promo offre alcuni scorci sul futuro di Loki, nessuno dei quali ha molto senso fuori dal contesto. Naturalmente, il filmato contiene alcuni suggerimenti. Ad esempio, alcune delle riprese si svolgono in un negozio Roxxon, che è una società che è apparsa frequentemente nella trilogia di Iron Man e in spettacoli Marvel Television come Cloak & Dagger e Agent Carter.

Di seguito il primo trailer di Loki:

Nella clip alcuni indizi

Un’altra scena del trailer mostra Loki che appare a New York City, dove è stata distrutta la torre dei Vendicatori. Chiama anche suo fratello Thor e Hiemdall per chiedere aiuto mentre salta da un aereo senza paracadute. Inoltre, il trailer offre un primo sguardo ai personaggi interpretati da Owen Wilson e Gugu Mbatha-Raw, tra gli altri. Il personaggio di Wilson ha un breve (e criptico) scambio con Loki in un ascensore, mentre Mbatha-Raw siede dietro una scrivania come un giudice – e poi entra in azione lei stessa con alcune guardie armate al suo fianco.

Loki è interpretato da Tom Hiddleston, Owen Wilson, Sophia Di Martino, Sasha Lane, Gugu Mbatha-Raw e Richard E. Grant. La serie arriva su Disney + a maggio 2021.

I Marvel Studios e la Disney stanno pianificando di iniziare la produzione della seconda stagione di Loki nel 2022. L’indiscrezione sulla seconda stagione di Loki viene da un settimanale di produzione un mese fa. L’aggiornamento della produzione conferma le voci già giunte nel corso di quest’anno. I tempi di inizio della stagione 2 potrebbero anche indicare quando i Marvel Studios hanno in programma di presentare in anteprima la stagione 1 dello show  su Disney+. Murphy’s Multiverse riferisce che la star di Loki Tom Hiddleston ha anche degli obblighi nei confronti della sua prossima serie Netflix White Stork, che dovrebbe iniziare le riprese nel marzo 2021 nel Regno Unito, per il rilascio nel 2022.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button