Intrattenimento

Poe Dameron pilota il Millennium Falcon in una nuova foto da Star Wars 9

Accanto a lui Finn e Chewbacca (molto preoccupati!)

Attraverso la rivista Entertainment Weekly arriva una nuova foto da Star Wars: L’ascesa di Skywalker, ultimo capitolo della trilogia Guerre Stellari. L’immagine mostra l’eroe Poe Dameron (Oscar Isaac) alla guida del mitico Millennium Falcon. Accanto a Dameron lui troviamo Finn (John Boyega) e Chewbacca (Joonas Suotamo).

https://www.instagram.com/p/B5BCqyGHBLn/

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker vede alla direzione J.J. Abrams mentre la sceneggiatura è firmata da J.J. Abrams e Chris Terrio. Riguardo il cast troviamo invece Carrie Fisher, Billy Dee Williams, Mark Hamill, Anthony Daniels, Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega. Inoltre tra i protagonisti troviamo: Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd, Lupita Nyong’o, Naomi Ackie, Joonas Suotamo, Dominic Monaghan, Matt Smith e Richard E. Grant.

Questa la sinossi ufficiale del film con Poe Dameron. Lucasfilm e il regista J.J. Abrams uniscono ancora una volta le forze per condurre gli spettatori in un epico viaggio verso una galassia lontana lontana con Star Wars: L’Ascesa di Skywalker” Ci sarà quindi un finale ricco di sorprese: “L’avvincente conclusione dell’iconica saga degli Skywalker, in cui nasceranno nuove leggende e avrà luogo la battaglia finale per la libertà”. Il film arriverà nelle sale il 20 dicembre 2019. In Italia il 18 dicembre. La trilogia sequel era stata annunciata dopo l’acquisizione di Lucasfilm da parte di The Walt Disney Company nell’ottobre 2012.

A metà del 2015, inizialmente era stato annunciato come regista di Episodio IX Colin Trevorrow, il quale però ha poi abbandonato il progetto nel 2017 a causa di divergenze creative. Il suo posto è stato quindi preso da Abrams, che aveva in precedenza diretto Il risveglio della Forza. Le riprese del film sono iniziate nell’agosto 2018 presso i Pinewood Studios e si sono concluse il 15 febbraio 2019.

Source
https://www.cinemablend.com/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button