Intrattenimento

Avengers: Endgame, rivelato il contenuto delle scene inedite

Da Hulk a Stan Lee: ecco di cosa si tratta

Direttamente dal portale MCU Cosmic, apprendiamo che sono state svelate le scene inedite inserite nel nuovo montaggio di Avengers: Endgame. Come annunciato, il film ritornerà nelle sale americane con contenuti inediti. Il tutto con un preciso obiettivo: superare Avatar e volare al primo posto in termini di incassi. Ma di quali scene inedite si tratta?

Avengers: Endgame, le scene inedite

Secondo le indiscrezioni raccolte dal portale, il film proporrà una scena eliminata con protagonista l‘Hulk di Mark Ruffalo. Seguirà un tributo a Stan Lee e, infine, troveremo un anticipo di quello che vedremo in Spider-Man: Far From Home, scena sarà presente nei titoli di coda. I fratelli Russo, con una speciale introduzione, apriranno anche alcune proiezioni della pellicola. Il materiale inedito dovrebbe poi entrare a far parte degli extra della versione home video del film.

Avengers: Endgame

Attualmente Avengers: Endgame (qui il trailer) dista circa 37 milioni di dollari dal record di Avatar. La pellicola definitiva dei Marvel Studios ha infatti raggiunto l’impressionante cifra dei 2,749,603,966 di dollari, superando così i 2,749,064,328 miliardi raccolti da Avatar all’epoca della sua prima pubblicazione cinematografica. Un sorpasso, quindi, annunciato visti i numeri pazzeschi raccolti fino ad ora. L’ultimo record da battere sarebbe quello dei maggiori incassi negli Stati Uniti, ancora saldamente in mano a Star Wars: Il Risveglio della Forza.

La nuova versione di Avengers: Endgame dovrebbe sbarcare prossimamente anche nelle sale italiane. Le scene inedite le ritroveremo anche nel Blu-ray. Di seguito riportiamo tutti gli extra con tanto di durata: Deleted Scenes (4:36), Gag Reel (1:51), Avengers: Damage Control – An Immersive VR Adventure (5:23), In Memory of Stan Lee (6:53), Introduction by the Russos (2:29), The Russo Brothers – The Journey to Endgame (4:44), The Women of the MCU (4:35), Setting the Tone: Casting Robert Downey Jr (5:07), Bro Thor (3:28), Dropped Out of His Time: Captain America (11:44). Black Widow: Whatever it Takes (7:03).

Source
https://comicbook.com

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button