HBO Max offre un primo sguardo alla clip ufficiale di Peacemaker, la serie spin-off di Suicide Squad guidata da John Cena. Di seguito vi riportiamo il video.
Peacemaker, ecco la clip ufficiale di HBO Max
In un sizzle reel ufficiale che è andato in onda durante la trasmissione degli Emmy Awards, HBO Max ha mostrato il primo filmato ufficiale di Peacemaker, la sua prossima serie spin-off di Suicide Squad con John Cena.
Il sizzle reel mostra alcuni dei nuovi titoli in arrivo su HBO Max nel prossimo futuro, tra cui film come Dune e The Matrix Resurrections. Mostra anche le nuove stagioni di spettacoli affermati come Succession, Insecure e Euphoria; e spettacoli completamente nuovi come Peacemaker.
In questo video possiamo vedere l’antieroe eponimo che esce da una muscle car a stelle e strisce con una targa personalizzata che recita “PSS-MKR”. Più avanti incontra il resto del cast in un ristorante. A Peacemaker viene chiesto perché esattamente stia indossando il suo costume a cena e lui risponde che non è un costume ma “un’uniforme”.
Prevista in anteprima su HBO Max all’inizio del prossimo anno, la serie è composta da otto episodi e fa da follow-up del film DC Extended Universe dello scrittore-regista James Gunn, The Suicide Squad, che ha debuttato nei cinema e su HBO Max. Il film ha segnato il debutto in live-action del personaggio DC Comics di Christopher Smith, originariamente creato da Joe Gill e Pat Boyette. Il personaggio è apparso per la prima volta nel 1966 in Fightin’ 5 #40.
Verso la fine di The Suicide Squad, Peacemaker viene colpito e apparentemente ucciso da Bloodsport (Idris Elba). Tuttavia, una scena post-credits rivela che è sopravvissuto e che John Economos (Steve Agee) ed Emilia Harcourt (Jennifer Holland) sono stati incaricati di reclutarlo per “salvare il mondo”.
Oltre a Cena, Agee e Holland, il cast principale di HBO Max Peacemaker include Danielle Brooks come Leota Adebayo, Robert Patrick come Auggie Smith (il padre di Peacemaker), Freddie Stroma come Adrian Chase/Vigilante e Chukwudi Iwuji come Clemson Murn. La serie dovrebbe approfondire le origini di Peacemaker. Gunn ha scritto tutti gli otto episodi della serie e ne ha diretti cinque, compresi la prima e il finale.
Peacemaker debutta nel gennaio 2022 su HBO Max.
LEGGI ANCHE: Prima immagine della serie spin-off di Suicide Squad
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!