Cinema e Serie TVSerie TV

Peacemaker: ecco i titoli di testa della serie

Alla regia, James Gunn, Brad Anderson, Rosemary Rodriguez e Jody Hill

Dopo l’uscita del recente trailer di Peacemaker, la serie TV spin-off di The Suicide Squad ideata da James Gunn, ecco comparire online la clip con i titoli di testa. Scopriamo insieme maggiori dettagli su questa nuova produzione con protagonista John Cena.

Peacemaker – La trama e i titoli di testa

Questa nuovissima produzione vede protagonista John Cena vestire i panni di Christopher Smith, un pacifista diplomatico dotato di una grande caratteristica: utilizza la sua incredibile forza da supereroe per portare avanti la causa di pace. Il personaggio compie le missioni aiutato anche dalle sue armi speciali, ovviamente non mortali!

James Gunn, a tal proposito, ha dichiarato come Peacemaker sia un’opportunità per approfondire le attuali questioni mondiali attraverso l’obiettivo di questo supereroe.

Di seguito trovate la clip con i titoli di testa della serie.

Per chi non ne avesse mai sentito parlare, il personaggio protagonista fece per la prima volta la sua apparizione in Fightin’ 5 n. 40 del 1966, grazie al genio di Joe Gill e Pat Boyette.

Il cast

Il cast di Peacemaker vanta al suo interno una lunga lista di nomi, tra questi troviamo: Danielle Brooks (Leota Adebayo), Robert Patrick (Auggie Smith), Jennifer Holland (Emilia Harcourt) e Steve Agee (John Economos). E poi ancora, Chris Conrad ( il Vigilante), Christopher Heyerdahl (il Capitano Locke), Chukwudi Iwuji (Clemson Murn), Lochlyn Munro (Larry Fitzgibbon) e Annie Chang (Sophie Song).

La produzione

Alla regia dei primi otto episodi della serie Peacemaker troviamo i nomi di James Gunn, Brad Anderson, Rosemary Rodriguez (The Walking Dead ) e Jody Hill. Il produttore esecutivo, noto anche per aver prodotto The Suicide Squad, è Peter Safran, al fianco di John Cena. Peacemaker è prodotta da Troll Court Entertainment di Gunn e da The Safran Company in associazione con Warner Bros TV.

Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa (con comandi per la TV) | Streaming in HD
  • La nuova generazione del nostro dispositivo per lo streaming più venduto - Il 50% più potente rispetto a Fire TV Stick (modello 2019) per uno streaming rapido e in Full HD. La confezione include il telecomando vocale Alexa con comandi per accensione/spegnimento e regolazione del volume.
  • Meno disordine, più controllo - Con il telecomando vocale Alexa puoi usare la voce per cercare e avviare la riproduzione di contenuti da varie app. I nuovi pulsanti preimpostati per le app ti permettono di aprirle rapidamente. Inoltre, puoi accendere e spegnere i dispositivi compatibili (TV e soundbar), nonché regolarne il volume, senza usare un altro telecomando.
  • Audio di qualità home theatre con supporto per il formato Dolby Atmos - Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente audio Dolby Atmos, disponibile per alcuni titoli collegando Fire TV Stick a un impianto stereo compatibile.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Play Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button