Cinema e Serie TVNews

Peacemaker manda a quel paese Aquaman nella nuova clip dello show

John Cena, che interpreta il personaggio, è il protagonista di un simpatico siparietto nel nuovo video della serie

Christopher Smith (John Cena) è protagonista in una nuova clip di Peacemaker. la serie di HBO Max. Il video mostra Smith ancora in ospedale dopo lo scontro con Bloodsport. Ora però si è ripreso ed è pronto a uscire, prima però parla con l’inserviente intento nel lavare i pavimenti. Avevano fumato erba insieme quando Christopher era sulla sedia a rotelle, ma ora l’inserviente non crede che sia un supereroe. Quando il protagonista afferma di essere proprio lui, l’inserviente replica che non è affatto famoso rispetto ad esempio ad Aquaman. Per tutta risposta, Christopher esclama «F**k Aquaman!”.

La serie spin-off in anteprima il 13 gennaio su HBO Max è in parte prequel e in parte sequel di The Suicide Squad. Rivela Peacemaker “da dove viene, cosa ha fatto, cosa significa per lui e dove sta andando dopo tutto questo”. “Attraverso la storia, impari da dove viene Peacemaker“, ha detto James Gunn in precedenza a Variety sul posto di Peacemaker nella timeline del DC Extended Universe. “C’è un momento in [The Suicide Squad] in cui Bloodsport parla di suo padre e di com’era suo padre, e si taglia su un’inquadratura di Peacemaker e quest’ultimo annuisce. Questo è il seme dell’intera serie Peacemaker. “

Il cast di Peacemaker

Il figlio di Auggie Smith (Robert Patrick di Scorpion), Christopher Smith “non è una persona malvagia, è solo un cattivo ragazzo”, ha dichiarato James Gunn. “Sembra una specie di irredimibile nel film. Ma penso che ci sia di più in lui. Non abbiamo avuto la possibilità di conoscerlo [in The Suicide Squad] nel modo in cui conosciamo alcuni degli altri personaggi. E così questo è l’argomento dell’intero show. Avevo bisogno di otto episodi per farlo, almeno.” Con John Cena, Danielle Brooks, Robert Patrick, Chukwudi Iwuji, Jennifer Holland, Steve Agee e Freddie Stroma, la serie debutterà il 13 gennaio 2022 su HBO Max.

Che aspettative avete per la serie su Peacemaker?

Funko POP Movies The Suicide Squad, Peacemaker
  • POP vinile da Funko
  • La figura è alta 9 cm e viene fornita in una scatola da esposizione
  • Guarda le altre figure Funko dedicate a questa collezione
  • Collezionali tutti
  • Funko POP è il giocattolo dell'anno 2018 People's Choice
Source
comicbook

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button