Cinema e Serie TVNews

Only murders in the Building, ecco la data di uscita della stagione 2

L'acclamata commedia sarà presentata in anteprima nel mese di giugno

Hulu ha confermato che la seconda stagione dell’acclamata commedia di Only Murders in the Building sarà presentata in anteprima martedì 28 giugno, meno di nove mesi dall’uscita del finale della prima stagione. L’annuncio – fatto dalle star della serie Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez in un video – arriva un giorno dopo la pubblicazione di un tweet criptico che invita i fan ad improvvisarsi podcaster e indovinare quando la serie sarebbe tornata con nuovi episodi.

Cosa ci attende nella seconda stagione

Nella seconda stagione di Only Murders in the Building, dopo la sconvolgente morte di Bunny Folger, i vicini che sono diventati podcaster – Charles (Steve Martin), Oliver (Martin Short) e Mabel (Selena Gomez) – vogliono smascherare il suo assassinio. Secondo la descrizione ufficiale: “Tuttavia, ne derivano tre (sfortunate) complicazioni: il trio è pubblicamente implicato nell’omicidio di Bunny. Ora infatti sono i soggetti di un podcast in competizione e devono fare i conti con un gruppo di vicini di New York che pensano tutti di aver commesso un omicidio”.

Le guest star della seconda stagione annunciate in precedenza includono la vincitrice dell’Oscar Shirley MacLaine, Zoe Colletti (Fear the Walking Dead), Cara Delevingne (Carnival Row). Infine troviamo Andrea Martin (Evil), Michael Rapaport (Atipico) e Amy Schumer (Life & Beth). I co-creatori e sceneggiatori di Only Murders in the Building sono Steve Martin e John Hoffman (Grace and Frankie, Looking). Martin e Hoffman sono gli executive producer insieme a Martin Short, Selena Gomez, Jamie Babbitt, il creatore di This Is Us Dan Fogelman e Jess Rosenthal.

CQXSKWZ Only Murders in The Building - Felpa con cappuccio, 4, XL
  • Felpa con cappuccio, design elegante e alla moda. Realizzato in tessuto morbido e traspirante, piacevole sulla pelle e comodo da indossare.
  • Il tempo di consegna è di circa 10-25 giorni
  • Taglia asiatica, taglia più piccola, si prega di scegliere la taglia più grande
  • 100% cotone
  • Se avete problemi con i nostri prodotti, vi preghiamo di non contattarci. Vi forniamo una soluzione reasonabile e soddisfacente, come un replacement.
Source
tvline

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button