GiochiGiochi da tavoloNews

Arriva in Italia il party game Netflix – In Tendenza Ora, un gioco di società per bingewatchers

Con più di 20.000 possibili scenari e una dinamica di gioco semplice e immediata

È ora disponibile Netflix – In Tendenza Ora, il nuovo gioco di società da 3 a 10 giocatori. Il party game ufficiale Netflix di Spin Master è pronto ad appassionare milioni di fan di tutto il mondo coinvolgendoli in una sfida creativa sotto il segno della pop culture. Il gioco ha più di 20.000 possibili scenari e una dinamica semplice e immediata. La confezione include: 70 carte Situazione, 100 carte Contenuto originale Netflix, 200 carte Colpo di scena, 30 carte Dramma, 2 gettoni ruolo e il regolamento.

Netflix – In Tendenza Ora: il gioco per gli amanti delle serie tv

Spin Master ha lanciato Netflix – In Tendenza Ora, il primo party game ufficiale dedicato alla celebre piattaforma streaming. Il gioco consiste in una divertente sfida creativa che reinventa in chiave ironica, dissacrante ed originale, le più famose serie tv e i film Netflix. Ci sono ben oltre 20.000 possibili scenari ispirati ai prodotti di entertainment che hanno segnato la pop culture e le conversazioni social di tutto il mondo. Netflix – In Tendenza Ora, mette in scena le situazioni più frequenti e quelle più improbabili, della vita di qualunque bingewatcher.

Netflix In Tendenza Ora Carte

La sfida consiste nello scegliere il Contenuto Netflix più appropriato ad una determinata Situazione, abbinarlo al Colpo di Scena perfetto. Infine bisogna inventare la combinazione più creativa e originale. Vincerà chi sarà in grado di conquistare il favore del Giudice. Ogni giocatore ha in mano 4 Carte Contenuto con i titoli e le trame dei più famosi show al mondo, da La Casa di Carta a Squid Game da Stranger Things a Bridgerton. Ha inoltre 4 Carte Colpo di Scena, con eventi improbabili che possono trasformare il contenuto scelto in un nuovo show originale che sarà il proprio Spettacolo Consigliato.

Ad ogni round c’è un Giudice che ha il solo compito di estrarre la carta Situazione e decretare lo Spettacolo Consigliato migliore. Ma non tutto è così semplice: il giocatore alla sinistra del Giudice, la Regina del Dramma, estrarrà una carta Dramma e potrà così ribaltare completamente la situazione. Netflix – In tendenza ora è un gioco di società Spin Master / Editrice Giochi, ed è disponibile al costo di 29.99 euro.

Editrice Giochi- The Cat Game, 6037212
  • Il Party Game che celebra l’amato mondo dei gatti
  • Tre categorie: films, persone e professioni, attività
  • Scegliete uno dei 18 gatti sagomati e utilizzatelo come base per disegnare la parola misteriosa e farla indovinare
  • Include: 2 lavagnette con copertina trasparente e lavabile; 2 pennarelli cancellabili; 150 carte di gioco ciascuna suddivisa in 3 categorie: film, persone e professioni, attività; 18 sagome di gatti in cartoncino stampate su entrambi i lati; istruzioni
  • Minimo 3 giocatori, dai 12 anni
Editrice Giochi Gioco da Tavolo Visual Game, 6033989
  • E' il Party Game per eccellenza! il gioco della parole disegnate da indovinare
  • Il suo successo è dovuto alla dinamica semplice e divertente
  • Ci sono 5 categorie diverse per ogni carta: cose di casa, rischio, verbi e luoghi, hobby e sport, proverbi e frasi celebri
  • 3 più giocatori

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marzia Ramella

Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button