Cinema e Serie TVSerie TV

Only Murders in the Building: le prime novità sul cast della Stagione 4

Only Murders in the Building si prepara a tornare con la quarta stagione, e annuncia un nuovo volto nel cast: si tratta di Molly Shannon, attrice e comica nota per il suo ruolo in Saturday Night Live.

Chi è Molly Shannon?

Molly Shannon è una veterana della televisione americana, che ha fatto parte del cast di Saturday Night Live dal 1995 al 2001, interpretando personaggi memorabili come Mary Katherine Gallagher e Sally O’Malley.

Ha recitato anche in film come Superstar, Il Grinch e Scary Movie 4, e in serie come Will & Grace, Sex and the City e Divorce. Di recente, ha ricevuto ottimi feedback per le sue performance in The White Lotus e The Other Two, due show prodotti dalla HBO.

Che ruolo avrà in Only Murders in the Building 4? Chi tornerà nella quarta stagione?

Secondo quanto riportato da Deadline, Molly Shannon interpreterà una donna d’affari che si ritroverà coinvolta nel caso di New York che i protagonisti della serie dovranno risolvere. All’inizio della quarta stagione il trio formato da Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez si sposterà a Los Angeles, salvo poi tornare nella Grande Mela nel corso della stagione.

Oltre ai tre protagonisti, si vocifera il ritorno anche Jane Lynch, che ha interpretato il personaggio di Sazz, una ex compagna di scuola di Charles (Steve Martin). Ovviamente si tratterà di un flashback e non spoiler anche se abbiamo appena spoilerato lo stesso. Resta invece avvolto nel mistero l’eventuale ritorno Meryl Streep.

Nella recensione della terza stagione di Only Murders in The Building per Orgoglio Nerd il nostro Stefano ha scritto:

La sceneggiatura resta brillante senza mai strafare, originale quanto basta. Intelligente senza cercare di fare gli snob, a differenza nostra (che di Steve Martin abbiamo anche comprato un libro ─ di vignette, ma conta lo stesso). La regia si diverte in alcuni scatti onirici, gioca con le luci e con le scenografie. Ma resta resta semplice e onesta: ogni puntata fa ridere e intriga, ma all’inizio e alla fine abbiamo focalizza l’attenzione su quello che dobbiamo ricordare per cercare di risolvere il caso. Quando la creatività è tanta e i talenti cristallini, ci si può permettere di usare entrambi con la giusta moderazione. In modo da creare una ricetta originale, ma che lascia un ottimo sapore in bocca“.

Vi ricordiamo che potete (ri)guardare tutte le tre stagioni della serie in streaming su Disney+.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦁Ecco il trailer di Mufasa: il prequel de Il Re Leone
⚔️Francesca Michielin entra nel cast di Dungeon & Deejay
🫎Baby Reindeer: la storia vera dietro il nuovo successo di Netflix
⚰️E' morto un personaggio dei Simpsons
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button