All’inizio di questa settimana, i fan della Grand Line sono rimasti sbalorditi quando è stato annunciato il cast per il prossimo adattamento live-action di One Piece che sbarcherà su Netflix. Vedendo personaggi del calibro di Inaki Godoy, Mackenyu, Emily Rudd, Jacob Romero e Taz Skylar, – che interpretano rispettivamente Rufy, Zoro, Nami, Usopp e Sanji – i fan si sono chiesti come la piattaforma riuscirà a ricreare il mondo creato dal mangaka Eiichiro Oda. È proprio in questa atmosfera che arriva il messaggio di uno dei membri del cast: Inaki Godon.
Le prime parole di Inaki Godoy sul suo personaggio
Inaki Godoy, che vestirà i panni di Monkey D. Rufy, ha detto ai fan di One Piece che mira a diventare il re dei pirati e deve fare affidamento sul suo ingegno insieme al potere del Gum Gum Fruit che gli permette di allungare le parti del corpo. Questo quanto dichiarato attraverso Instagram: “Ho fatto le mie ricerche su un pezzo e so quanto questo significhi per tutti voi. Voglio farvi sapere che farò del mio meglio e apprezzo tutta la gentilezza che mi avete mostrato. GRAZIE PER LA FIDUCIA .” La serie arriverà con dieci episodi e seguirà l’East Blue Arc dal materiale originale, che ha visto la formazione dei Cappello di paglia mentre Rufy prova a mettere insieme un equipaggio per aiutarlo nella sua impresa.
Ricordiamo che One Piece non è l’unico anime a ricevere un adattamento live-action su Netflix, con l’arrivo di Cowboy Bebop alla fine di questo mese. Inoltre il servizio di streaming ha già rilasciato la notizia che Yu Yu Hakusho si unirà alla piattaforma nel dicembre del 2023. La serie è destinata a coinvolgere il creatore del franchise, Eiichiro Oda, nel progetto attraverso il suo ruolo di produttore esecutivo.
- Mamoru Hosoda (Direttore)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!