Cinema e Serie TVNews

Grandi reshoot in cantiere per Doctor Strange 2

Doctor Strange in the Multiverse of Madness uscirà nelle sale il 6 maggio 2022

Seppur sul grande schermo siano appena arrivati gli Eterni e Spider-Man: No Way Home sia in arrivo, uno dei progetti più attesi del MCU continua ad essere Doctor Strange 2. Dopo il ritardo della produzione, le ultime indiscrezioni parlano invece di “reshoot significativi”.

Il nuovo rapporto di The Hollywood Reporter rivela che questo nuovo servizio durerà sei settimane di riprese, sei giorni alla settimana, a Los Angeles e includerà sia “fotografie aggiuntive” che “riprese”. THR sottolinea che sia Sam Raimi che Michael Waldron sono ancora nel progetto rispettivamente come regista e scrittore. Ci sono una serie di ragioni che hanno portato alle nuove riprese, inclusi problemi di disponibilità degli attori e ostacoli legati al COVID durante le riprese iniziali nel Regno Unito. Tuttavia una fonte smentisce l’idea che le riprese siano dovute a riscritture o modifiche di grande portata.

Ricollocata di recente l’uscita di Doctor Strange 2

“Anche nel bel mezzo della produzione, la Marvel sta programmando altre riprese”, ha affermato una delle fonti anonima. Un’altra ha invece sottolineato: “Abbiamo avuto riprese più grandi su altri film MCU”. Altre fonti hanno messo in dubbio la durata delle nuove riprese. “Sono qui fino alla fine dell’anno. È come un altro film”.

Benedict Cumberbatch, protagonista del film nei panni di Doctor Strange, ha recentemente parlato del reshoot su Jimmy Kimmel Live, dicendo “Come tutto con la Marvel, arriva fresco, praticamente, quasi tutte le mattine”. L’attore ha inoltre aggiunto: “È davvero emozionante e il film si preannuncia qualcosa di speciale”. Doctor Strange in the Multiverse of Madness uscirà nelle sale il 6 maggio 2022. Il film era precedentemente datato per il 25/03/22. Ricordiamo, infine, che inizialmente alla regia era stato scelto Scott Derrickson.

Offerta
Doctor Strange 4K (2 Blu Ray)
  • The disk has Italian audio.
  • Scott Derrickson (Director)
  • Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)
Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button