Cultura e SocietàEventi e MostreFumettiLetteratura e fumetti

Edizioni BD & J-POP Manga vi aspettano al Milan Games Week & Cartoomics 2021

Tantissime le novità presenti

In questi giorni si sta tenendo la nuova edizione del Milan Games Week & Cartoomics, la kermesse milanese dedicata al fumetto e al gaming! Edizioni BD & J-POP Manga portano che se molte novità, scopriamole insieme!

Milan Games Week & Cartoomics 2021 – Edizioni BD & J-POP Manga

Al Milan Games Week & Cartoomics 2021 le novità sono moltissime, dai manga alle biografie iconiche, dalle graphic novel europee ai comics. La casa editrice milanese torna all’edizione 2021 dell’evento con tantissime anteprime, ospiti, novità e gadget

Le novità

Tra le novità disponibili a troviamo Tristerio e Vanglorio di Francesco Catelani & Federico Fabbri, Black Rock di Dario Sicchio e Jacopo Vanni, Werther Dell’Edera in cover variant, Cane Grinta di Roberto Recchioni e molto altro ancora. 

Tra gli ospiti troviamo proprio lui, Roberto Recchioni, che presenta la sua opera ospite della casa editrice assieme a Daniele Di Nicuolo e Simone di Meo (autori di Seven Secrets e Li troviamo solo quando sono morti e ai giovani autori del progetto editoriale BD Next), nonché Alessandro Ripane (Ramon hai sgarrato) e JiokE (Pazzia). 

Allo Stand J-POP Manga non mancheranno tante anteprime come Gekiman, Dust 8, I Diari Della Speziale 4, Kowloon Generic Romance 2, Land Of The Lustrous 10, Tsugumi Project 3. Continuano Tokyo Revengers, Hanako Kun e I sette misteri dell’accademia Kamome, Komi can’t communicate, Pokémon, your name., e naturalmente i titoli della Osamushi Collection dedicata a Osamu Tezuka. Questo e molto altro ancora vi sta aspettando.

Dove andare

L’appuntamento è presso lo stand S16-20 (Padiglione 8). Vi segnaliamo inoltre che il biglietto d’ingresso Milan Games Week & Cartoomics 2021 darà diritto a uno sconto sul biglietto della mostra Manga Heroes: Da Osamu Tezuka ai Pokémon

Milan Games Week & Cartoomics
Offerta
Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite (senza comandi per la TV), Streaming in HD
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Play Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
  • TV in diretta - Guarda la TV in diretta, un notiziario o un incontro sportivo con un abbonamento a DAZN, RaiPlay e Mediaset Play Infinity.

E voi, sarete in fiera? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti.

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button