Cinema e Serie TVNews

Svelato il cast del live-action di One Piece

La serie si sta attualmente preparando per la produzione in Sudafrica per l'inizio del 2022

Il cast del live-action di One Piece è stato finalmente svelato. Questo quanto pubblicato sulla pagina Facebook di Netflix Geeked: “Incontra i Cappelli di paglia nel live action di Netflix ONE PIECE: Iñaki Godoy è Luffy, Mackenyu è Zoro, Emily Rudd è Nami, Jacob Romero Gibson è Usopp, Taz Skylar è Sanji”. La produzione della serie è prevista in Sudafrica per l’inizio del 2022.

La descrizione dei personaggi di One-Piece

Iñaki Godoy interpreterà Monkey D. Rufy, il personaggio centrale della storia. Godoy è già stato coinvolto in un importante contenuto originale Netflix, Who Killed Sara?, dove ha interpretato Bruno. Monkey D. Rufy ha debuttato per la prima volta nel capitolo 1 e nell’episodio 1 dell’anime e funge da fondatore e capitano dei famigerati e potenti Pirati di Cappello di Paglia.

Mackenyu sarà invece Zoro. Forse meglio conosciuto per il suo ruolo di Ryoichi in Pacific Rim: Uprising, è apparso anche in titoli come Rurouni Kenshin, Brave: Gunjyo Senki e Over Drive. Zoro è un abile spadaccino e ha debuttato per la prima volta nel capitolo 3 dell’anime.

Jacob Gibson interpreterà Usopp Gibson. È apparso in molte serie TV negli ultimi anni tra cui Grey’s Anatomy, The Resident e Greenleaf. Il personaggio in questione ha debuttato per la prima volta nell’anime nel capitolo 23 e nell’episodio 8 dell’anime originale. È il cecchino dei Pirati di Cappello di Paglia e il quarto membro dell’equipaggio.

Emily Rudd sarà invece Nami. L’attrice è recentemente apparsa nella trilogia di film di Netflix, Fear Street, interpretando Cindy Berman. L’abbiamo inoltre vista in Dynasty nei panni di Heidi e presto apparirà nella seconda stagione della serie Hunters. Nami è il navigatore dei Pirati di Cappello di Paglia ed è stato il terzo membro dell’equipaggio. Ha debuttato per la prima volta nel capitolo 8 del manga e sfoggia i capelli arancioni.

Taz Skylar sarà infine Sanji. Conosciuto anche come Sanji “Black Leg”, il personaggio funge da cuoco per i pirati di Cappello di paglia ed è stato il quinto membro dell’equipaggio. Ha debuttato per la prima volta nel manga nel capitolo 43 e non è stato visto nell’anime fino all’episodio 20.

Cosa ne pensate del cast scelto per il live-action di One Piece?

Source
whats-on-netflix

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button