Cinema e Serie TVNews

Dwayne Johnson svela cosa pensa del primo montaggio di Black Adam

L'uscita del film, che vede alla regia Jaume Collet-Serra, è prevista per il 29 luglio 2022

Black Adam sarà il primo adattamento live-action per il cattivo del mondo DC, e la star Dwayne Johnson ha lavorato attivamente al film per diversi anni. Ora che sono terminate le riprese ed è passato alla fase di post-produzione, Black Adam si sta avvicinando all’uscita nel 2022 e Dwayne Johnson ha recentemente parlato dello stato attuale del film. L’attore ha spiegato al portale Collider: “Credo siamo ad ottimo punto, Ora è il momento di prenderci il tempo necessario anche se c’è comunque un po’ di urgenza visto che il film deve essere pronto per l’estate prossima. Penso che Jaume abbia realizzato un ottimo primo montaggio. E, sai, Black Adam è il tipo di film che, dall’inizio, aveva le caratteristiche per essere qualcosa di unico”.

Dwayne Johnson parla anche del regista

Dwayne Johnson, riguardo il regista Jaume Collet-Serra, ha spiegato: “Lui, ancora una volta, proviene da quel gruppo di registi spagnoli di grande talento che vogliono entrare e vogliono rivoluzionare l’industria e l’artigianato, e lo fa, penso in un modo fantastico. Sono felice ma non soddisfatto e continueremo a lavorare. E il teaser che abbiamo mostrato circa tre settimane fa, è stato un buon indicatore di ciò che verrà”. Il trailer mostra la potenza fisica, i poteri magici e tutta la terribile forza di questo personaggio. Nel cast troviamo: Dwayne Johnson (Black Adam), Pierce Brosnan (Dottor Fate), Noah Centineo (Atom Smasher), Quintessa Swindel (Cyclone) e Aldis Hodge (Hawkman).

Ricordiamo che Black Adam, il cui vero nome è Theo-Adam o Teth Adam, è un personaggio immaginario dei fumetti DC Comics. È inserito alla sedicesima posizione nella classifica stilata dal sito IGN nel 2009 sui cento più grandi supercriminali nella storia dei fumetti. Il film è molto atteso dai fan del supereroe, da capire se riuscirà a soddisfare le grandi attese che si porta dietro. Il cast è molto importante e con il tempo sta aggiungendo personaggi di rilievo. Black Adam uscirà 29 luglio 2022.

Source
bleedingcool

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button