GiochiNews

Arriva una nuova espansione per Disney Villainous

Disney Villainous: Bigger and Badder ha una data di uscita prevista per marzo 2022

Villainous della Disney continua ad espandersi con tre nuovi cattivi, inclusi due dei famosi film Pixar. La popolare serie di giochi Disney Villainous mette i giocatori nel controllo di un iconico cattivo Disney, in competizione con altri cattivi per essere i primi a completare obiettivi specifici per il loro personaggio. L’obiettivo del gioco consiste è comprendere i punti di forza e di debolezza del tuo cattivo, tentando al contempo di ostacolare gli altri giocatori. L’editore Ravensburger ha annunciato la nuova espansione Disney Villainous: Bigger and Badder. Questo aggiunge Sindrome, Lotso Grandi Abbracci e Maga Magò al roster dei cattivi Disney Villainous, insieme ad alcune nuove meccaniche e funzionalità.

Chi sono i nuovi cattivi per Villainous della Disney

Ogni cattivo ha abilità e obiettivi unici che rispecchiano il loro arco narrativo nei rispettivi film. Sindrome (da Gli Incredibili) sta tentando di potenziare l’Omnidroid in modo che alla fine possa sconfiggerlo. Lotso Grandi Abbracci (da Toy Story 3) sta lavorando per mantenere la sua presa sull’asilo indebolendo gli eroi e spostandoli nella Stanza del Bruco. Infine Maga Magò (da La spada nella roccia) sta tentando di sconfiggere Merlino in un duello di maghi.

Dall’uscita dell’originale Disney Villainous, Ravensburger ha rilasciato in media un’espansione all’anno. Tra le ultime espansioni troviamo Disney Villainous: Cattivissimo complotti, che ha aggiunto Gaston, the Horned King e Lady Tremaine (alias la Wicked Stepmother di Cenerentola) e Disney Villainous: Perfectly Wretched, che ha aggiunto Pete (da Steamboat Willie), Mother Gothel e Crudelia de Vil al gioco.

Disney Villainous è uno dei due giochi Villainous pubblicati da Ravensburger, l’altro è Marvel Villainous. Sebbene entrambi i giochi abbiano meccaniche simili (ogni cattivo ha un mazzo e obiettivi unici), c’è una differenza fondamentale. In Disney Villainous, ogni cattivo ha un mazzo Fato separato che contiene eroi e altre carte che ostacolano i piani di un cattivo. In Marvel Villainous, il mazzo del destino è un mazzo comune, con alcune carte che hanno un impatto su tutti i cattivi e li obbligano a fare squadra contro gli eroi. Disney Villainous: Bigger and Badder ha una data di uscita prevista per marzo 2022.

Offerta
Ravensburger – Disney Villainous, Gioco Di Strategia, Gioco Da Tavolo 2-4 Giocatori, 12+ Anni
  • Disney Villainous, il gioco di strategia Ravensburger dove i cattivi cambiano il finale dei grandi classici Disney!
  • Età consigliata 10+
  • Un gioco di strategia dove è possibile impersonare i cattivi Disney più famosi: Capitan Uncino, Ursula, Principe Giovanni, Jafar, Malefica e la Regina di Cuori
  • I componenti del gioco raffigurano fedelmente i dettagli dei film di animazione Disney
  • Durante il proprio turno di gioco, ogni giocatore può compiere azioni per avvicinarsi al suo obiettivo finale oppure può depistare i piani degli avversari
Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button