Cinema e Serie TVNews

Kevin Feige spiega come gli X-Men non abbiano cambiato i piani Marvel

Il prossimo film Marvel è Spider-Man: No Way Home, che uscirà il 17 dicembre

Gli eventi conclusivi di Loki hanno portato il Marvel Cinematic Multiverse a infinite possibilità di narrazione. Ora che la Disney possiede i diritti dei film live-action sui personaggi delle scuderie degli X-Men e dei Fantastici Quattro, il MCU potrebbe cambiare i piani in corso per il multiverso. Kevin Feige spiega che in realtà queste nuove acquisizioni non hanno inciso sul futuro.

Credo che l’Antico menzioni [il Multiverso] anche nel primo film di Doctor Strange, quando conduce Stephen Strange in quell’allucinante viaggio mentale. – ha dichiarato Feige – Ed è sempre stato uno degli strumenti narrativi più potenti dei fumetti, uno che devi brandire con cautela, perché non ci vuole molto per esagerare, ma anche uno con 80 di storia per i fumetti, e ora più di 20 per i film, e abbiamo abbastanza personaggi per giocarcela in questo modo”, ha quindi continuato.

Kevin Feige ha infine aggiunto: “E poi lo menzioniamo, ovviamente, come parte della farsa di Mysterio in Far From Home. E penso che questi ‘giocattoli’ siano aumentati grazie all’acquisizione di FOX, ma non abbiano cambiato le tempistiche con cui avevamo intenzione di introdurre l’idea del Multiverso”.

Il cast di Spider-Man: No Way Home

Il prossimo film Marvel è Spider-Man: No Way Home, attualmente previsto in uscita il 17 dicembre. Il film vede tra gli interpreti anche Zendaya nei panni di MJ, Jacob Batalon in quelli di Ned Leeds, Marisa Tomei sarà la zia May, J.B. Smoove interpreta Julius Dell. Insieme a loro, completano il cast Tony Revolori nel ruolo di Flash Thompson, Angourie Rice in quello di Betty Brant e Hannibal Buress nelle vesti di Coach Wilson. Willem Dafoe, Alfred Molina e Jamie Foxx riprenderanno i loro ruoli di villain dai precedenti film di Spider-Man. La pellicola sarà distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia. In Spider-Man: No Way Home, per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere viene smascherato.

X-Men Trilogy (Box 3 Dvd X-Men, X-Men 2, X-Men Conflitto Finale)
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Jackman, Berry, Mckellen, Janssen, Paquin (Attore)
  • Audience Rating: G (audience generale)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button