Cinema e Serie TVNews

Non ho mai: il teaser e la data di uscita dell’ultima stagione

Scopriremo come si concluderanno le avventure di Devi

Non ho mai di Netflix presenterà in anteprima la sua quarta e ultima stagione l’8 giugno. È stato rilasciato un video teaser che mostra come sarà l’ultimo anno per la protagonista Devi Vishwakumar (Maitreyi Ramakrishnan).

Cosa ci attende nella quarta stagione

Parlando di ragazzi, Devi avrà una nuova distrazione in questa stagione e il suo nome è Ethan (Michael Cimino), che arriva sulla scia della partenza di Paxton per il college. Alla fine della terza stagione, Devi aveva apparentemente superato la sua cotta per Paxton ed era passata all’opzione B, Ben. E Devi potrebbe non essere nemmeno il personaggio con la vita amorosa più eccitante di questa stagione. È stato confermato che avrà luogo un matrimonio, anche se gli sposi sono ancora un mistero.

Scopri anche tutti i vantaggi di Amazon Prime, è gratis per 30 giorni

L’ipotesi ovvia è la cugina di Devi, Kamala (Richa Moorjani) e il suo nuovo fidanzato Manish Kulkarni (Utkarsh Ambudkar). Ma le ipotesi jolly includono il dottor Vishwakumar (Poorna Jagannathan), che sta ottenendo un nuovo amore in questa stagione interpretato da Ivan Hernandez. Sua suocera Nirmala (Ranjita Chakravarty) che incontra un dolce uomo nuovo (interpretato da Jeff Garlin) che le fa riconsiderare se ha davvero chiuso con le relazioni per sempre. Ultima opzione forse Eleanor Wong (Ramona Young) e (Trent Benjamin Norris). Potrebbe davvero essere chiunque.

Non ho mai è stato creato dai produttori esecutivi, Mindy Kaling e Lang Fisher, con Fisher come showrunner. La serie è prodotta da Universal Television, una divisione di Universal Studio Group, e i produttori esecutivi sono Howard Klein e David Miner di 3 Arts Entertainment.

La commedia, che proviene da Mindy Kaling e Lang Fisher, ha come protagonista Maitreyi Ramakrishnan nei panni di Devi, un’adolescente indiana americana di prima generazione che sta soffrendo per il padre recentemente scomparso. Inoltre sta cercando di superare le insidie ​​sociali e romantiche del liceo. Ricordiamo che la quarta sarà l’ultima stagione.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🐈 Il primo trailer di Catnado (sì, è esattamente quello che stai pensando)
 
🤘 Tenacious D: Jack Black cancella il tour dopo la battuta di Kyle Gass su Donald Trump
 
📽 I Fratelli Russo dirigeranno i prossimi film degli Avengers, è quasi certo
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
deadline

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button