Cinema e Serie TVNews

Non ho mai: il trailer della terza stagione

Arriverà il 12 agosto su Netflix. ricordiamo che la quarta sarà l'ultima della serie

Non ho mai è tornato per la sua terza stagione con un nuovissimo trailer. Dopo il “non faremo la loro volontà” della seconda stagione, che ha visto Devi Vishwakumar (Maitreyi Ramakrishnan) e Paxton Hall-Yoshida (Darren Barnet) finalmente incontrarsi, sembra che la loro storia d’amore potrebbe finire in rovina in questa stagione poiché Devi crolla sotto la pressione di pensare che la loro relazione non abbia senso.

La sinossi della terza stagione

Insieme al trailer è stata rilasciata anche la sinossi della stagione. Questa la descrizione: “Devi e i suoi amici potrebbero finalmente non essere più single, ma stanno per imparare che le relazioni comportano la scoperta di se stessi e… tanti drammi”.

La terza stagione introdurrà due nuovi personaggi Addison (Terry Hu) e Parker (Deacon Phillippe), anche se Netflix non ha ancora rivelato quali siano i loro ruoli. Come rivela il trailer, le migliori amiche di Devi Fabiola (Lee Rodriguez) ed Eleanor (Ramona Young) stanno tornando. Ci saranno anche il migliore amico di Paxton, Trent (Benjamin Norris), che ha un bel bagliore verso la fine del trailer.

La commedia, che proviene da Mindy Kaling e Lang Fisher, è stata rinnovata per la stagione 3 nell’agosto 2021. Ha come protagonista Maitreyi Ramakrishnan nei panni di Devi, un’adolescente indiana americana di prima generazione che sta soffrendo per il padre recentemente scomparso. Inoltre sta cercando di superare le insidie ​​sociali e romantiche del liceo. Ricordiamo che la quarta sarà l’ultima stagione.

Non ho mai è stato creato da Mindy Kaling e Lang Fisher. Quest’ultimi hanno dichiarato poco dopo il rinnovo della serie: “Siamo così grati a Netflix e alla Universal Television per averci permesso di continuare a raccontare questa storia. E per i fan di tutto il mondo che chiedevano a gran voce di vedere di più questo adolescente indiano maleducato“. La terza stagione arriverà il 12 agosto su Netflix.

Maitreyi Ramakrishnan (Stripes) a grandezza naturale
  • Per favore, ATTENZIONE ALLE IMITAZIONI! Tutte le nostre sagome hanno la prova di autenticitá sotto forma di ologramma, sulla parte posterior. Se non c’é l’ologramma di autenticitá, non é un prodotto di Celebrity Cutouts. Fatto in Europa.
  • Celebrity-Cutouts ha una vastissima gamma di personaggi famosi per ogni occasione. Le nostre sagome saranno ottime fonti di umore, scherzi, opportunitá fotografiche, o regali perfetti per fan sfegatati.
  • I nostri ritagli sono a grandezza naturale fino a un'altezza massima di 6'3" (190,5 cm) che è il più grande che possiamo produrre. Le celebrità più alte sono ridotte a questa altezza. Il supporto Mini è alto circa 2' (60,5 cm) x 8,25" (21cm) larghezza massima. Entrambi sono stampati in incredibile alta definizione.
  • Disegno unico – fotografie fatte da una delle migliori agenzie fotografiche di Londra, e adattate dai nostri disegnatori grafici. Non troverete una maschera cosí in nessun altro posto.
  • Tutte le nostre sagome di cartone delle celebritá sono di altissima qualitá, create usando i materiali migliori e i metodi di stampa piú all’avanguardia. É per questo che sono stremamente REALISTICHE! Sagome in cartone di personaggi famosi possono essere anche degli articoli da collezione – Chi vorresti aggiungere alla tua?
Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button