Cinema e Serie TVNews

Paul Bettany parla del futuro di Visione Bianco

L'attore ha già delle idee su come continuare il percorso del personaggio interpretato in WandaVision

La star di WandaVision Paul Bettany ha alcune idee su come potrebbe svilupparsi la sua carriera nel Marvel Cinematic Universe nei panni di Visione Bianco. Durante un’intervista con GQ, Bettany ha parlato del suo nuovo ruolo e delle voci riguardanti il ​​futuro del personaggio. “Ci sono state voci al riguardo” ha dichiarato Paul Bettany. “Non vorrei dire niente per scaramanzia, ma ho delle idee su cosa sarebbe bello fare con Visione Bianco per un nuovo inizio. Vedremo…”. Visione Bianco non è l’unico thread della trama in sospeso che necessita di un seguito. Kat Dennings ha recentemente espresso interesse per uno spinoff di WandaVision incentrato interamente su Darcy Lewis e Jimmy Woo. Nel frattempo, Teyonah Parris ha parlato del suo ruolo “epico” in The Marvels, dove sarà di nuovo Monica Rambeau al fianco di Captain Marvel di Brie Larson e Ms. Marvel di Iman Vellani.

Paul Bettany, durante l’intervista, ha spiegato anche il perchè della creazione di Westview in WandaVision: “Penso che l’animazione sia fantastico, ma la nascita della città e dell’edificio, e della sua versione di Visione, è resa in maniera davvero elegante. Penso che sia davvero speciale. È un’idea adorabile, poiché lei non può risolvere i problemi reale e quindi crea un mondo in cui può affrontare questi piccolo enigmi e tutto può essere legato… a differenza della vita reale”.

WandaVision disponibile su Disney+

WandaVision è una miniserie televisiva statunitense del 2021 creata da Jac Schaeffer per la piattaforma di video on demand Disney+ e basata sui personaggi della Marvel Comics Wanda Maximoff e Visione. La miniserie è ambientata nel Marvel Cinematic Universe (MCU), in continuità con i film del franchise, e si svolge dopo gli eventi del film Avengers: Endgame (2019). WandaVision è prodotta dai Marvel Studios, con Schaeffer come showrunner e Matt Shakman alla regia. WandaVision ha debuttato il 15 gennaio 2021 e si è conclusa il 5 marzo 2021. È la prima serie della Fase Quattro del MCU. La serie è stata elogiata dalla critica per i suoi omaggi alle sitcom passate, per i suoi repentini cambi di tono e per le interpretazioni di Olsen e Bettany.

Funko 54323 POP: Big Red- POP 10
  • POP! vinile da Funko - POP Marvel: WandaVision – Scarlet Witch
  • La figura è alta 9 cm e viene fornita in una scatola da esposizione
  • Guarda le altre figure Funko dedicate a questa collezione
  • Collezionali tutti
Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button