Cinema e Serie TVNews

Drake Bell di Drake & Josh è disperso, l’annuncio della polizia

L'attore è considerato in pericolo di vita

Drake Bell, l’ex star della serie di Nickelodeon Drake & Josh, è denunciato come disperso nella Florida centrale. Giovedì mattina la polizia di Daytona Beach ha pubblicato un post su Facebook cercando maggiori informazioni su dove si trovasse Bell. “Dovrebbe viaggiare in una BMW grigia del 2022 e la sua ultima posizione nota è potenzialmente l’area della Mainland High School il 4/12/2023 poco prima delle 21:00”, si legge nel post di Facebook. “È considerato disperso e in pericolo”. Come afferma il post, la star di Nickelodeon è vista l’ultima volta la sera del 12 aprile mentre viaggiava in un veicolo BMW grigio del 2022.

Drake Bell e i guai con la giustizia

Quando i follower dell’account hanno iniziato a commentare la legittimità del post, la polizia di Daytona Beach ha confermato nei commenti che “questo è un post legittimo del dipartimento di polizia di Daytona Beach”. Drake Bell ha avuto precedenti penali con la polizia. Nel 2015 è arrestato per guida in stato d’ebbrezza, mentre nel 2021 ha ricevuto una condanna per atteggiamenti inappropriati nei confronti di una minore. È condannato a due anni di libertà vigilata e 200 ore di servizio alla comunità, il che ha portato l’attore ad essere considerato come molestatore sessuale.

Ricordiamo che Drake & Josh è una sitcom statunitense creata da Dan Schneider per Nickelodeon che racconta la vita di due fratellastri, Drake Parker (Drake Bell) e Josh Nichols (Josh Peck), perseguitati dalla sorella di Drake, Megan (Miranda Cosgrove). Entrambi i protagonisti precedentemente avevano svolto ruoli in The Amanda Show, anch’essa creata da Schneider. Negli Stati Uniti, è andato in onda in prima visione dall’11 gennaio 2004 al 16 settembre 2007. In Italia, è andato in onda in prima visione dal 9 maggio 2005 al 20 gennaio 2009.

Drake & Josh - Unterwegs nach Hollywood
  • Bell, Drake, Peck, Josh, Sullivan, Nancy (Attori)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🐈 Il primo trailer di Catnado (sì, è esattamente quello che stai pensando)
 
🤘 Tenacious D: Jack Black cancella il tour dopo la battuta di Kyle Gass su Donald Trump
 
📽 I Fratelli Russo dirigeranno i prossimi film degli Avengers, è quasi certo
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button