Intrattenimento

Noelle, il trailer del film di Natale di Disney+

Anna Kendrick è pronta a salvare il Natale!

Oltre a quello di Lilli e il Vagabondo, la Walt Disney Pictures ha mostrato al D23 anche il trailer di Noelle, la commedia di Natale che approderà su Disney+ il 12 novembre.

Nel cast troviamo Anna Kendrick e Bill Hader, i protagonisti del film nonché figli di Babbo Natale. Accanto a loro ci saranno anche Shirley MacLaine, Julie Hagerty, Billy Eichner, Michael Gross e Ron Funches. Il trailer ci introduce la trama della storia che vedrà Noelle (la Kendrick) impegnata a salvare il Natale dopo che suo fratello scompare nel nulla dopo essere partito per una vacanza.

Noelle: la trama 

Noelle poster

Nick Claus deve infatti prendere il posto di suo padre per compiere l’epico giro del mondo in una notte. Il tutto per consegnare regali a tutti i bambini del mondo. Una responsabilità che gli porta grande stress. Da qui, su consiglio di sua sorella Noelle, decide di prendersi una vacanza. Tuttavia scompare, lasciando tutti nei guai. Decisa a salvare il Natale, Noelle partirà dal Polo Nord alla ricerca di suo fratello, al fine di trovarlo e convincerlo a tornare al suo lavoro. Nel suo viaggio la ragazza sarà accompagnata dalla sua tata elfo, interpretata da Shirley MacLaine.

“Ho sempre desiderato essere in un film di Natale”, ha ammesso la Kendrick al pubblico alla fiera D23 della Disney venerdì, giorno in cui è stato appunto rivelato il trailer. “L’idea che ho l’opportunità di essere in un film che le famiglie potranno guardare insieme, un film che diventa una tradizione, che venga visto anno dopo anno, sono così felice di averne l’opportunità.”, ha concluso l’attrice.

Source
https://www.vulture.com

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button