Intrattenimento

The Man in the High Castle: l’ultima stagione arriva in autunno

Primo teaser e locandina per la quarta e ultima stagione della serie Amazon

Il capitolo finale di The Man in the High Castle sta per arrivare, l’ultima stagione dell’acclamata serie TV distopica targata Amazon Prime Video tratta dal romanzo di Philip K. Dick (noto in Italia come “La svastica sul sole”) sbarcherà sulla piattaforma di streaming video in autunno, le riprese sono tuttora in corso a Vancouver e termineranno il prossimo mese.

The Man in The High Castle, qualche anticipazione sulla quarta stagione 

 

Basata sul premiato romanzo di storia alternativa di Philip K. Dick del 1962, The Man in the High Castle indaga su cosa sarebbe potuto succedere se gli alleati avessero perso la Seconda Guerra Mondiale. L’ultima stagione di The Man in the High Castle sarà caratterizzata da guerra e rivoluzioni. La Resistenza diventerà una vera e propria ribellione guidata dall’idea di un mondo migliore di Juliana Crain (Alexa Davalos). Anche un nuovo Black movement insorge per combattere le forze Naziste e Imperialiste. Nel momento in cui gli imperi sono in bilico, l’Ispettore Capo Takeshi Kido (Joel De La Fuente) si troverà combattuto tra rispettare il dovere nei confronti del suo paese e preservare i legami famigliari. Allo stesso tempo il Reichsmarschall John Smith (Rufus Sewell) verrà indirizzato verso un portale che i Nazisti hanno creato per entrare in un altro universo e l’allettante possibilità di scappare per un sentiero ancora non intrapreso.

Sieg Heil, per l’ultima volta: la parola al team esecutivo

L’impresa The Man in the High Castle è stata semplicemente straordinaria sin dall’inizio: ci sono voluti ben 7 anni per sviluppare l’idea e infine arrivare ad Amazon, creare questa serie e il dietro le quinte è stata un’esperienza davvero spettacolare e spero che il messaggio sia passato dallo schermo al pubblico e sappiamo che il pubblico di Amazon ha standard molto alti” ha affermato il produttore esecutivo David Zucker. “Esprimo tutta la mia gratitudine al cast, per la sua perseveranza e la sua eccellenza, ad Amazon per tutto il supporto fornito e a Isa e a tutto il suo team per la fiducia che hanno riposto in me e per questa collaborazione cresciuta passo dopo passo “.

The Man in the High Castle è stata la produzione originale Amazon più vista nel 2015, anno d’uscita della prima stagione, e da allora ha continuato a macinare candidature (ADG Awards, ASC Awards, CDG Awards, VES Awards, MPSE Golden Reel Awards) e vittorie (ben due Emmy Award).

“Siamo molto orgogliosi dei talentuosi produttori esecutivi, del cast, della crew e di tutte le persone  che hanno lavorato per The Man in the High Castle negli anni” ha dichiarato Jennifer Salke, Head di Amazon Studios. “Con la produzione della nostra quarta e ultima stagione, non vediamo l’ora di svelare ai fan in tutto il mondo l’ultimo capitolo di questa storia. The Man in the High Castle ha aiutato Amazon Prime Video a posizionarsi in un genere particolare come questo e siamo grati a Isa e alla Electric Shepherd Productions per i futuri adattamenti delle opere di Philip K. Dick”.

The Man in the High Castle infatti non sarà l’ultima collaborazione tra Amazon e Isa Dick Hackett, sono infatti in cantiere altre nuove serie Prime Original che saranno disponibili in esclusiva su Amazon Prime Video in più di 200 paesi e territori in tutto il mondo.

È stato un privilegio poter lavorare al fianco del nostro High Castle team, in collaborazione con David Zucker e Scott Free, per portare in vita questo classico scritto da mio padre, soprattutto in un periodo tumultuoso come quello che si sta verificando ora nel mondo reale. Credo che i fan in tutto il mondo saranno entusiasti e soddisfatti del finale epico che abbiamo in serbo per loro” ha dichiarato Isa Dick Hackett, produttrice esecutiva di The Man in the High Castle. “Sono molto grata del costante supporto di Amazon nella produzione di questa ultima stagione e non vedo l’ora di continuare questa collaborazione di successo, perció stay tuned perchè ancora molto deve arrivare”.

Non ci resta che attendere ulteriori news gustandoci nel frattempo il poster e il teaser della quarta e ultima stagione. L’appuntamento su Prime Video per il capitolo finale è per questo autunno!

 

[amazon_link asins=’8834734203,B01MY0K54C’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f8fe42b8-0864-4fb7-9021-0415dc63c9d9′]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Bazzoni

Un vero e proprio buco nero di passioni nerd: videogiochi, fumetti, giochi di carte, di ruolo e da tavolo, serie TV, film, libri, modellismo, questi sono solo alcuni dei suoi spuntini quotidiani. La scienza si interroga ancora su un importante quesito, mai risolto: "ma dove trova il tempo per fare tutto?".

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button