FumettiLetteratura e fumetti

Niente di nuovo sul fronte di Rebibbia, in arrivo il nuovo volume di Zerocalcare

Una nuova raccolta di storie in cui l'autore si occupa di temi importanti

Dopo il debutto della serie tv sulla piattaforma streaming Netflix, Zerocalcare torna in libreria con una nuova raccolta di storie in cui si occupa di temi importanti. BAO Publishing è orgogliosa di annunciare l’uscita di Niente di nuovo sul fronte di Rebibbia, il nuovo libro di Zerocalcare. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Niente di nuovo sul fronte di Rebibbia

Questa nuova proposta di Zerocalcare porta il lettore direttamente all’interno dei tematiche molto importanti. Dalla condizione dei carcerati a inizio pandemia, all’importanza della sanità territoriale, fino al tema della cancel culture al reportage di viaggio nel Kurdistan iracheno! Inoltre, nella storia finale, Zerocalcare si chiede: come sarà il futuro? Cosa farò da grande? 

Niente di nuovo sul fronte di Rebibbia

Le storie

Più nello specifico, Lontano dagli occhi lontano dal cuore fu pubblicata originariamente su Internazionale in cui racconta la condizione dei carcerati a inizio pandemia mentre Romanzo sanitario è la storia pubblicata originariamente su L’Espresso in cui si parla dell’importanza della sanità territoriale. Continuiamo poi con il reportage del suo ultimo viaggio nel Kurdistan iracheno e il tema della cancel culture. Conclude poi la storia finale, dove l’autore racconta i dubbi e le ansie dell’ultimo anno, in cui il mondo si interrogava sul futuro e lui cercava di capire una volta per tutte cosa fare da grande.

Data di uscita

Niente di nuovo sul fronte di Rebibbia, il nuovo libro di Zerocalcare edito da BAO Publishing, è è disponibile il libreria dal 25 novembre 2021 al prezzo di 18 euro.

Strappare lungo i bordi

La serie tv di Zerocalcare, Strappare lungo i bordi, ha fatto il suo debutto sulla piattaforma streaming Netflix il 17 novembre 2021. Essa è presente in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. La serie è prodotta da Movimenti Production in collaborazione con BAO Publishing ed è composta da 6 episodi da circa 15 minuti ciascuno

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

 

Niente di nuovo sul fronte di Rebibbia

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button