Cinema e Serie TVNews

New Warriors: online le foto di Squirrel Girl dallo show cancellato

Lo showrunner Kevin Biegel ha postato sui vari social diversi contenuti interessanti

Lo showrunner di New Warriors, Kevin Biegel, ha rivelato una serie di contenuti dietro le quinte dello show televisivo Marvel cancellato, incluso un primo sguardo a Milana Vayntrub nei panni dell’imbattibile supereroe Marvel Comics, Squirrel Girl. “Sentiti vivace. Può fare qualcosa di rozzo”, ha scherzato Biegel su Twitter. Ha poi scritto un post più lungo, spiegando: “C’è uno spettacolo che abbiamo scritto alcuni anni fa. Era davvero orgogliosamente gay. Il potere di una singola persona ha ucciso lo spettacolo. Perché era troppo gay. Un ricco, etero, stronzo di Brentwood. Lui è stato licenziato per essere stato vile nella sua compagnia. Noi, d’altra parte, viviamo. #NewWarriors”.

Il cast di New Warriors

New Warriors avrebbe dovuto presentare i personaggi di Doreen Green/Squirrel Girl (Vayntrub), Craig Hollis/Mister Immortal (Derek Theler), Dwayne Taylor/Night Thrasher (Jeremy Tardy). Oltre a Robbie Baldwin/Speedball (Calum Worthy), Zach Smith /Microbe (Matthew Moy) e Deborah Fields/Debrii (Kate Comer).

Lo spettacolo è stato sviluppato direttamente in serie ed è stato programmato per debuttare su Freeform, che ha ordinato 10 episodi nell’aprile del 2017. L’episodio pilota ha terminato la produzione entro novembre e la serie avrebbe dovuto essere presentata in anteprima nel 2018. Ma entro novembre 2018, Freeform non aveva più spazio nel suo programma. Come tale, ha restituito lo spettacolo alla Marvel Television, che ha iniziato a venderlo ad altre reti di proprietà della Disney. Sono stati presi in considerazione sia Hulu che Disney+, anche se nessuno dei due streamer aveva alcun interesse a riprendere la serie.

I New Warriors sono un gruppo di supereroi dei fumetti creati da Tom DeFalco (testi) e Ron Frenz (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics. La loro prima apparizione risale a The Mighty Thor (prima serie) n. 411. La squadra originale era composta da Night Trasher, Nova, Speedball, Namorita, Marvel Boy, Silhouette e Firestar ed ha ottenuto una serie regolare nel maggio del 1990 per i testi di Fabian Nicieza e i disegni di Mark Bagley.

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button