GiocattoliGiochi

Eva-01 Bandai: in arrivo il model kit da Evangelion 3.0 + 1.0: Thrice Upon a Time

Un nuovo Real Grade ispirato al franchising Evangelion

Circa un mese fa abbiamo visto arrivare sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video una nuova tanto attesa novità: Evangelion:3.0+1.01 Thrice upon a time. Tra le numerose proposte presenti sul mercato, dedicate agli appassionati collezionisti, non può di certo mancare Bandai con le sue action figure. Scopriamo insieme tutti i dettagli dell’EVA-01 Real Grade di Bandai!

Eva-01 Bandai

Le collezioni di tutti gli appassionati di Evangelion avranno a breve la possibilità di espandersi ulteriormente. Bandai, infatti, propone un nuovo Real Grade ispirato al franchising. Per la precisione si tratta di un prodotto dedicato al film conclusivo della saga: 3.0 + 1.0: Thrice Upon a Time.

Ma vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta. Questo nuovo kit è curato in ogni dettaglio e viene proposto con una serie di accessori a corredo che lo rendono di fatto ancor più giocabile. Il modello in questione ben si presta ad essere esposto anche in carenza di ampi spazi, esso infatti ha un’altezza di circa 15 cm. L’uscita dell’EVA-01 Real Grade di Bandai è prevista per i primi mesi del 2022 a un prezzo indicativo di circa 50 euro.

Eva-01 Bandai
©Bandai

Il film

Evangelion:3.0+1.01 Thrice upon a time è il quarto, nonché ultimo, capitolo della nuova edizione cinematografica di Evangelion. I tre precedenti film sono: Evangelion 1.11 You are (not) alone, Evangelion 2.22 You can (not) advance e Evangelion 3.33 You can (not) redo!

Se ancora non l’avete visto, Evangelion:3.0+1.01 Thrice upon a time è disponibile dal 13 agosto 2021 su Amazon Prime Video!

Alla direzione di Evangelion:3.0+1.01 Thrice upon a time troviamo le firme di Kazuya Tsurumaki, Katsuichi Nakayama e Mahiro Maeda. Tra i nome che hanno lavorato al progetto troviamo anche lo sceneggiatore e regista Hideaki Anno mentre per quel che riguarda i doppiatori originali troviamo Megumi Ogata, Megumi Hayashibara, Yûko Miyamura.

E voi, collezionerete il model kit Eva-01 Bandai? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button