IntrattenimentoNews

New Mutants: Il trailer della nuova serie Marvel Comics

Scritto da Brisson e Hickman, e illustrato da Rod Reis, una nuova run per i mutanti

Il 6 novembre 2019 ha debuttato per Marvel Comics la nuova serie a fumetti New Mutants. Il canale YouTube Marvel Entertainment ha rilasciato il trailer di lancio che vede come protagonisti Jordan D. White, senior editor, l’Editor-in-chief di Marvel Comics C. B. Cebulski e infine lo scrittore Ed Brisson. Eccolo:

Il trailer mostra le nuove avventure del team nello spazio profondo, nella speranza di riuscire a salvare l’amico e collega mutante Sam “Cannonball” Guthrie.

A proposito della nuova serie a fumetti, il senior editor Jordan White ha affermato:
“Le illustrazioni [di New Mutants] sono opera di Rod Reis. Sono a dir poco stupende. Reis sembra riprendere lo stile dei disegni di Bill Sienkiewicz, riuscendo allo stesso tempo a conservare una propria identità, e ciò è davvero bello.” Cebulski, che abbiamo avuto il piacere di intervistare al Lucca Comics & Games 2018, riflette il parere del collega Whit, aggiungendo: “Rende New Mutants imperdibile.”

Il primo albo di New Mutants è scritto da Ed Brisson (Ghost Rider, Contagion, X-Force) e da Jonathan Hickman (Secret Warriors, Fantastici Quattro, Power of X), e illustrato da Rod Reis. Hickman e Brisson hanno collaborato alla scrittura dei primi due numeri, per poi alternarsi nelle uscite successive. Il terzo volume sarà scritto da Brisson, il quarto da Hickman e così via.

new-mutants-marvel-cover

Il parere di Lovett, di comicbook.com

Jamie Lovett del sito Comicbook ha affermato:
“Possiamo attribuire questo inizio piuttosto difficile alla volontà dei due autori di costruire le basi della storia. Vogliono che i New Mutants vadano nello spazio ed è lì che verrà la parte divertente. […] È bello pensare che Jonathan Hickman e Ed Brisson vogliano raccontare e descrivere nel profondo le storie di questi personaggi, farli distaccare dal resto degli X-Men per potersi concentrare meglio su di loro. Speriamo che strada facendo abbiano qualcosa di più interessante da raccontare.”

Il primo albo della serie New Mutants ha debuttato nelle fumetterie statunitensi pochi giorni fa, il 6 novembre. La pubblicazione del secondo numero, invece, è prevista per il 27 novembre 2019.

Source
comicbook.com

Nicolò Monti

Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button