LifestyleNews

Ultraman: I nuovi Funko Pop! da Barnes and Noble

Disponibili in esclusiva sul sito del venditore di libri, sei nuove action figure

Dal debutto nella serie televisiva del 1966 Ultraman, l’omonimo personaggio è diventato una vera e propria icona. Dagli anni sessanta, è sopravvissuto a ogni genere di avversità, e ora è il protagonista di una nuovissima collezione di Funko Pop!

La nuova serie, attualmente in vendita soltanto sul sito di Barnes & Noble, è composta da sei action figure. Include Ultraman e altri personaggi, tra i quali alcuni dei nemici iconici: Father of Ultra, Ultraman Ace, Ultraman Jack, Kanegon e Alien Baltan. Ognuno di questi Funko Pop! viene venduto a 12.99 dollari, fatta eccezione per Ultraman, in esclusiva per Barnes & Noble, che ne costa 14.99.

Eccoli:

Il fenomeno Funko Pop!

Negli ultimi anni le action figure create da Funko sono diventate desiderio di tantissimi appassionati. I Pop in catalogo spaziano dalle celebrità ai personaggi di fumetti, film e serie TV: quelli dedicati a Terminator, John Wick e a Frozen sono soltanto i più recenti. Alcuni Pop, in base alle condizioni e alla loro rarità, possono raggiungere cifre altissime.

In aprile ha debuttato l’anime basato sul manga di Eiichi Shimizu e Tomohiro Shiguchi, a sua volta sequel della serie televisiva degli anni sessanta. La prima stagione, attualmente disponibile in streaming su Netflix, è composta da tredici puntate. La durata media di ogni episodio è di venti minuti. Pur non avendo riscosso tanto successo, Netflix sta sviluppando una seconda stagione.

La sinossi ufficiale della serie Netflix

Several years have passed since the events of Ultraman, with the legendary “Giant of Light” now a memory, as it is believed he returned home after fighting the many giant aliens that invaded the Earth. Shin Hayata’s son Shinjiro seems to possess a strange ability, and it is this ability, along with his father’s revelation that he was Ultraman, that leads Shinjiro to battle the new aliens invading the Earth as the new Ultraman.

Source
comicbook.com

Nicolò Monti

Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button