IntrattenimentoNews

Monsterland: annunciati i primi due attori nel cast

Jonathan Tucker e Kaitlyn Dever interpreteranno rispettivamente Alex e Toni

Il servizio di streaming Hulu, celebre per le serie TV Catch 22, The Handmaid’s Tale e 22.11.63, attualmente si trova al lavoro su un nuovo progetto intitolato Monsterland.

Monsterland sarà una serie televisiva antologica, ispirata al libro “North American Lake Monsters” dello scrittore statunitense vincitore del Premio Shirley Jackson Nathan Ballingrud, classe 1970.

Dopo l’annuncio del progetto passato in sordina, Hulu ha finalmente trovato i primi due attori che faranno parte del cast. Stando a quanto riportato dal sito The Hollywood Reporter, l’attore Jonathan Tucker e l’attrice Kaitlyn Dever sarebbero i primi due nomi a essere confermati.

Tucker, classe 1982, celebre per il ruolo di Morgan in Non aprite quella porta (2003), interpreterà il misterioso Alex. Dever, invece, Loretta McCready nella serie TV Justified – L’uomo della legge, vestirà i panni di Toni.

Ciò che sappiamo di Toni e Alex

Toni è una madre di soli diciannove anni che lavora come cameriera in Louisiana. Con il conto in banca costantemente in rosso e senza alcuna speranza di riscatto, la sua vita viene stravolta quando incontra Alex, magnetico nella sua stranezza. Descritto come un misterioso forestiero aspro e scorbutico, la cui mera presenza pare minacciosa, il personaggio interpretato da Jonathan Tucker ha trovato un modo sconvolgente per disfarsi del suo passato e assumere una nuova identità. Sarà proprio lui a spingere Toni a riprendersi e a scrollarsi di dosso il fardello della sua crudele esistenza; costi quel che costi.

Non è la prima volta che i due attori lavorano insieme. Jonathan Tucker e Kaitlyn Dever hanno infatti recitato nella sesta stagione della serie televisiva Justified interpretando rispettivamente Boon e Loretta McCready.

La nuova serie televisiva Monsterland, creata e scritta da Mary Laws, si trova tuttora avvolta in un alone di mistero. Non è ancora stato annunciato chi sarà il regista, così come non conosciamo i nomi del resto del cast.

Source
cbr.com

Nicolò Monti

Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button