Netflix, attraverso i social, ha annunciato un documentario su Pamela Anderson. Questo il contenuto del post: “Pamela Anderson è pronta a raccontare la sua storia in un nuovo documentario. Il film, in lavorazione da diversi anni, vedrà l’icona della cultura pop mettere le cose in chiaro mentre ripercorre il suo percorso professionale”.
Il progetto, attualmente senza titolo, sarà diretto da Ryan White (“Chiedi alla dottoressa Ruth”) ed è in sviluppo da diversi anni. Netflix afferma che il documentario avrà anche “accesso esclusivo a Pamela Anderson, nonché filmati d’archivio e diari personali inediti”. Pamela Anderson ha annunciato il documentario con l’immagine di una nota scritta a mano su carta intestata Netflix in cui si legge: “La mia vita // Mille imperfezioni // Un milione di percezioni errate // malvagia, selvaggia e perduta // Niente di cui essere all’altezza // Posso solo Sorprenditi // Non una vittima, ma una sopravvissuta // e vivo per raccontare la vera storia. White produrrà il film con Jessica Hargrave, Julia Nottingham e il figlio di Anderson, Brandon Thomas Lee.
Pamela Anderson protagonista anche in Pam & Tommy
Riguardo Pamela Anderson ricordiamo che dal 2 febbraio, su Star canale Disney+, è disponibile la serie Pam & Tommy. La sinossi ufficiale recita: “Ambientata nei primi tempi della diffusione di Internet, quando ancora non c’erano regole, Pam & Tommy è basata sull’incredibile storia vera del sex tape di Pamela Anderson (Lily James) e Tommy Lee (Sebastian Stan). Rubato dalla casa della coppia da un operaio scontento (Seth Rogen), il video si trasformò da semplice curiosità, attraverso scambi clandestini di videocassette, a un vero e proprio scandalo mondiale quando arrivò sul web nel 1997”.
La serie originale composta da otto episodi vede nel ruolo di executive producer Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver e Alex McAtee per Point Grey; Megan Ellison, Sue Naegle e Ali Krug per Annapurna. La serie è scritta dagli executive producer Rob Siegel e DV DeVincentis e diretta dall’executive producer Craig Gillespie. Anche Dylan Sellers, Dave Franco, Chip Vucelich e Sarah Gubbins sono executive producer.
- Anderson, Pamela, Charvet, David, Paul, Alexandra (Attori)
- Bonann, Gregory J. (Direttore)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento