Cinema e Serie TVFilm

La serie spin-off sul Pinguino nasce come sequel di The Batman

l film uscirà nelle sale italiane il 3 marzo 2022


Della serie HBO Max con protagonista il Pinguino di Colin Farrell sappiamo ancora molto poco, tuttavia il regista di The Batman (Matt Reeves) ha recentemente rivelato che l’idea per lo spin-off era quella di un sequel del suo prossimo film. Cosa ne pensate? Vi piacerebbe una continuità? Scopriamo insieme maggiori dettagli!

Lo spin-off di Pinguino

Durante un’intervista con Variety, Matt Reeves ha ricordato di aver suggerito ai dirigenti della Warner Bros. su come un sequel di The Batman potrebbe dare molte risposte Oswald Cobblepot. Anche voi siete curiosi di sapere come il Pinguino sia diventato il signore del crimine? Matt Reeves ha detto: “Ed erano tipo, ‘Oh, vogliamo farlo come uno spettacolo'”.

Lo stesso Colin Farrell, in precedenza, aveva suggerito che la sua interpretazione di Cobblepot in The Batman non fosse del tutto fedele ai fumetti . “C’è una scena in cui ho un ombrello in mano, ma non ha un grilletto sul manico”, ha detto Colin Farrell. E poi ha concluso dicendo: “Ha un’andatura zoppicante, quindi qualcosa c’è. Ma Oz non sta ancora vivendo completamente la mitologia del Pinguino e non prende molto bene il soprannome”.

Il cast di The Batman

Nel cast troviamo: Robert Pattinson, Zoë Kravitz, Paul Dano, Jeffrey Wright, John Turturro e Peter Sarsgaard. E poi ancora, Jayme Lawson, e Colin Farrell.

Data di uscita

Il film uscirà nelle sale italiane il 3 marzo 2022, distribuito dalla Warner Bros. Pictures.

Nell’attesa di scoprire nuove informazioni su questa produzione, restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Batman - The motion picture anthology 1989 - 1997
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros (Direttore)
  • Audience Rating: Non valutato

Vi informiamo infine che a brevissimo ci vedremo tutti insieme per gustarci al cinema The Batman in lingua originale. Volete essere dei nostri? Di seguito trovate tutte le informazioni per partecipare all’evento! Vi aspettiamo!

Source
cbr

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button