Cinema e Serie TVNews

Cowboy Bebop cancellata: la reazione di Daniella Pineda

Grande amarezza da parte di tutto il cast per l'improvvisa notizia della cancellazione della serie

I fan che hanno amato e odiato l’adattamento live-action di Cowboy Bebop di Netflix sono rimasti scioccati quando il servizio di streaming ha annunciato che la serie non sarebbe tornata per una seconda stagione. L’attrice che ha interpretato Faye Valentine, Daniella Pineda, ha condiviso, attraverso un immagine su Instagram, la sua reazione alla cancellazione. L’attrice ha pubblicato un meme che ritrae due persone che hanno appena brindato rompendo due boccali di birra e gettandosela addosso. Javier Grillo-Marxuach, sceneggiatore della serie, ha commentato la notizia usando le seguenti parole: “Ho veramente adorato lavorarci su. Proveniva da un luogo puro e autentico di rispetto e affetto. Vorrei che potessimo realizzare ciò che avevamo pianificato per una seconda stagione, ma sai come si dice, l’uomo propone e Dio dispone. Ci vediamo cowboy spaziale”.

Cowboy Bebop ha avuto recensioni positive per quanto riguarda le immagini e la loro somiglianza con la serie animata originale; mentre ha ottenuto critiche negative riguardo trame, i personaggi e la sceneggiatura in sé. Netflix ha annunciato per la prima volta la versione live-action nel novembre del 2018. Cowboy Bebop è uno “space western” ricco di azione e fantascienza. Le dieci puntate in arrivo su Netflix seguiranno le avventure di tre cacciatori di taglie, dei veri cowboy spaziali che cercano di scappare dal proprio complicato passato. Ci sono Spike Spiegel (interpretato da John Cho), Jet Black (Mustafa Shakir) e Faye Valentine (Daniella Pineda), oltre al cane Ein. Diversi fra loro eppure ugualmente letali. Sono disposti a dare la caccia anche al più terribile dei criminali nel sistema solare. Se il prezzo è quello giusto.

La serie vede nel cast John Cho, Mustafa Shakir, Daniella Pineda. Ma ci sono anche Tamara Tunie nei panni di Ana, Mason Alexander Park come Gren, Alex Hassell nei panni di Vicious ed Elena Satine come Giulia. E poi Jay Uddin, Lydia Peckham, Adrienne Barbeau, Rodney Cook, Josh Randall e altri ancora. Ricordiamo che la serie è sbarcata su Netflix esattamente il 19 Novembre.

COWBOY BEBOP - POP FUNKO VINYL FIGURE 470 EDWARD & EIN 9CM
  • I Funko Pop sono riproduzioni stilizzate di personaggi iconici di film, serie televisive, serie animate, fumetti, videogiochi e tanto altro
  • Le riproduzioni misurano circa 9 cm, ma esistono anche versioni over-sized
  • Il prodotto viene venduto nella window box originale
Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button