Cinema e Serie TV

Ms. Marvel: le riprese dello show sono già iniziate?

Un nuovo rapporto svela nuovi dettagli sulla serie in arrivo su Disney+

Il COVID-19 ha gravato sull’industria dell’intrattenimento ma alcune produzioni continuano ad andare avanti. Continua infatti la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, in particolare i lavori per l’attesissima serie Ms. Marvel per Disney+. L’insider Charles Murphy riferisce che le riprese della serie sono iniziate, in linea con un precedente rapporto secondo cui i lavori inizieranno questo mese ad Atlanta. Murphy ha condiviso l’aggiornamento su Twitter in risposta a un fan che aveva chiesto informazioni sulla sequenza temporale di produzione di Ms.Marvel. Questo rapporto sulla produzione di Ms. Marvel è solo l’ultimo aggiornamento della serie di questa settimana. Un altro, di DiscussingFilm, ha indicato che la serie ha anche assunto un direttore della fotografia: Carmen Cabana.

Carmen Cabana ha una serie di crediti sia cinematografici che televisivi, inclusi undici episodi di Vida, dieci episodi di Narcos e tutta l’alta fedeltà di Hulu. Dal lato cinematografico ci sono crediti come la puntata di Welcome to the Blumhouse Nocturne, Hollow Point e Holiday Breakup.

Ms. Marvel: i dettagli della serie in arrivo su Disney+

Ms. Marvel è condotta da Bisha K. Ali di Four Weddings and a Funeral, con i registi di Bad Boys for Life Adil El Arbi e Bilall Fallah. Oltre al regista di The Punisher Sharmeen Obaid-Chinoy e il regista di The Magicians Meera Menon alla regia degli episodi della serie. Ms. Marvel segue le avventure di Kamala Khan, una ragazza adolescente, musulmana, pakistano-americana di Jersey City che acquisisce superpoteri quando viene attivato il suo DNA disumano latente. Dal suo debutto nei fumetti nel 2013, Kamala è diventata un personaggio preferito dai fan poiché bilancia la scuola e le amicizie con l’essere un membro degli Avengers.

Iman Vellani è stata recentemente scelto per il ruolo del protagonista. Dalle prime reazioni, pare che i fan siano entusiasti di vedere la Vellani interpretare Kamala nel live-action. Ma non è tutto perché l’attrice avrebbe ricevuto anche l’approvazione di uno dei co-creatori del personaggio: G. Willow Wilson.

Offerta
Kamala Khan. Ms. Marvel
  • Wilson, G. Willow (Author)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button