Cinema e Serie TVNews

Finiscono le riprese di Hawkeye, lo annuncia Jeremy Renner

Il protagonista principale ha condiviso un post sui social

La produzione della serie Marvel Hawkeye è alle battute finali stando alla storia di Instagram pubblicata da Jeremy Renner è indicativa. L’attore, che ha debuttato nella parte nel primo film di Thor, ha ripreso il ruolo di Occhio di Falco in The Avengers, Avengers: Age of Utron, Captain America: Civil War e Avengers: Endgame. Ora, è protagonista di una serie tutta dedicata all’eroe che avrà al suo fianco Kate Bishop, interpretata Hailee Steinfeld. Proprio Renner ha pubblicato un aggiornamento che sembra indicare la fine della produzione dello show.

Le parole di Jeremy Renner

L’ultimo giorno, per ora,” ha scritto Renner su una foto di se stesso nei panni di Clint Barton. “Questo non è un arrivederci, ma a presto.” Parole che sembrano alludere alla possibilità che i suoi giorni come Occhio di Falco non siano finiti qui e che, anzi, proseguiranno anche dopo questa prima stagione. Per ora non ci sono comunque piani noti per una prossima apparizione di Clint Barton nella Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, ma non sono da escludere sorprese.

Occhio di Falco potrebbe essere la prossima serie MCU a vedere l’evoluzione di un personaggio in un nuovo tipo di eroe, simile a quella di Wanda Maximoff in Scarlet Witch in WandaVision e di Sam Wilson nel nuovo Capitan America in The Falcon e The Winter Soldier. Ricordiamo che Hawkeye con Jeremy Renner vedrà anche Vera Farmiga nei panni di Eleanor Bishop, Fra Fee nei panni di The Clown. Oltre a Tony Dalton nei panni di Swordsman, Alaqua Cox nei panni di Echo. Infine ci saranno Zahn McClarnon William Lopez e Florence Pugh che riprenderà il ruolo di Vedova Nera di Yelena Belova.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button