Cinema e Serie TVNews

Mr. and Mrs. Smith: Phoebe Waller-Bridge lascia la serie Amazon

La decisione è arrivata per divergenze creative con il co-protagonista Donald Glover

Phoebe Waller-Bridge lascia la serie di reboot di Amazon Mr. and Mrs. Smith per divergenze creative con il co-protagonista Donald Glover, stando a quanto riporta The Hollywood Reporter. In attesa del sostituto, il debutto della serie rimane programmato per il 2022. Le fonti di THR affermano che Waller-Bridge aveva una visione creativa diversa per lo spettacolo, che si basa sul film del 2005 del regista Doug Liman con Angelina Jolie e Brad Pitt. La scrittura della serie è attualmente in corso e la produzione dovrebbe iniziare il prossimo anno. Phoebe Waller-Bridge sta attualmente girando Indiana Jones 5, con Harrison Ford e diretto da James Mangold. Immagini e video dal set di Glasgow del film sono recentemente arrivati ​​online, stuzzicando i fan. Phoebe Waller-Bridge ha anche co-scritto l’ultimo film di James Bond di Daniel Craig, No Time to Die, che uscirà il mese prossimo.

Chi sono i protagonisti del film originale

L’originale Mr. nd Mrs.Smith ha visto Brad Pitt e Angelina Jolie nei panni di una coppia sposata di spie che ha mantenuto la loro identità segreta all’altro fino a quando tutto è esploso. È stato diretto da Doug Liman (Edge of Tomorrow) e scritto da Simon Kinberg (la serie di film X-Men). L’ultima volta che abbiamo sentito di un reboot di Mr. and Mrs. Smith si trattava vaghi piani nel 2010. L’originale Mr. & Mrs. Smith ha incassato 487 milioni di dollari in tutto il mondo alla sua uscita nel 2005.

Il film è entrato in pre-produzione nel 2003. I ruoli di Jane e John Smith erano stati inizialmente affidati a Nicole Kidman e Brad Pitt. Tuttavia, prima dell’inizio delle riprese, la Kidman ha dovuto rinunciare per impegni concomitanti e lo stesso Brad Pitt aveva momentaneamente abbandonato il progetto. In questa fase, Johnny Depp e Will Smith sono stati presi in considerazione per il ruolo di John Smith. Catherine Zeta Jones, Cate Blanchett, Gwen Stefani e Aishwarya Rai per il ruolo della moglie Jane. Alla fine la scelta è caduta su Angelina Jolie e a quel punto lo stesso Brad Pitt è rientrato a fare parte del progetto.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
collider

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button