Cinema e Serie TVFilmTelevisione

Mortal Kombat arriva su Sky in prima assoluta

Arriva la nuova esplosiva avventura cinematografica ispirata alla celebre saga di videogame!

Fight! Un dei film più attesi, ispirato dalla celebre saga di videogiochi, sta per approdare nei nostri salotti! Mortal Kombat arriva su Sky in prima assoluta e siamo certi garantirà una visione esplosiva!

Mortal Kombat: un mito senza fine

Quando si parla di videogiochi del genere picchiaduro non è possibile non nominare Mortal Kombat. La serie, nata nell’ormai lontano 1992, è a tutti gli effetti diventata un icona. Una delle sue caratteristiche principali è da sempre stata la brutalità e la velocità dei combattimenti. Cosa aspettarci quindi da questa nuova opera cinematografica? Mortal Kombat arriva su Sky in prima assoluta, sarà in grado di regalarci le emozioni che tanto abbiamo provato durate le nostre sessione di gioco davanti al coin-op della nostra sala giochi preferita? Dal trailer uscito recentemente potremmo azzardare un si.

Mortal Kombat arriva su Sky – I guerrieri sono ormai pronti

Mortal Kombat vedrà come protagonisti i suoi campioni indiscussi scontrarsi l’uno contro l’altro in una battaglia cruenta e senza esclusione di colpi. Vedremo il campione di arti marziali miste, Cole Young alle prese con un Sub-Zero intento, su invio dell’arcistregone Shang Tsung, a dargli la caccia. Ci sarà Sonia Blade sotto la direzione di Jax, Maggiore delle forze speciali che porta anche lui sulla pelle lo stesso marchio del drago con cui Cole è nato. Ci ritroveremo poi con i combattenti nel tempio di Lord Raiden, luogo in cui Cole si allenerà insieme a Liu Kang, Kung Lao e Kano per prepararsi a combattere contro i più grandi campioni della Terra e contro i nemici dell’Outworld. Riuscirà Cole ad essere abbastanza motivato da scatenare il suo arcana, l’immenso potere custodito nella sua anima, per salvare la sua famiglia e per fermare l’Outworld una volta per tutte?

Mortal Kombat arriva su Sky in prima assoluta
copyright: © 2021 Warner Bros. Entertainment Inc. All Rights Reserved. Photo Credit: Courtesy Warner Bros. Pictures

Dove e quando vedere Mortal Kombat

Mortal Kombat arriva in prima assoluta su Sky Domenica 30 maggio alle ore 21.15. Sarà possibile godersi il film su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. E grazie a extra, il programma fedeltà di Sky, i clienti Sky da più di 3 anni e con Sky Cinema lo vedranno prima di tutti on demand nella sezione extra.

Il cast

Il film è diretto Simon McQuoid e prodotto da James Wan, Todd Garner, McQuoid ed E. Bennett Walsh.

Il variegato cast internazionale riflette la natura globale del brand: Lewis Tan nel ruolo di Cole Young, Jessica McNamee nel ruolo di Sonya Blade, Josh Lawson nel ruolo di Kano, Tadanobu Asano è Lord Raiden, Mehcad Brooks è Jax; Ludi Lin (Aquaman) è Liu Kang, Chin Han nei panni di Shang Tsung, Joe Taslim nel ruolo di Bi-Han e Sub-Zero; e Hiroyuki Sanada nei panni di Hanzo Hasashi e Scorpion. Infine sono presenti Max Huang come Kung Lao, e Sisi Stringer come Mileena.

Offerta
Mortal Kombat 11 Ultimate, PlayStation 4
  • Vesti i panni dei protettori del regno della terra nelle due storie del gioco acclamate dalla critica e parti per una missione a spasso nel tempo per fermare kronika e riscrivere la storia.
  • Amicizie verranno messe alla prova e nasceranno nuove alleanze
  • mk11 Ultimate contiene tutti e 37 i personaggi, incluse le nuove aggiunte Rain, mileena e Rambo.

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button