Cinema e Serie TVNews

Sonic 2: terminate ufficialmente le riprese

Jeff Fowler, il regista del film, lo ha comunicato tramite i social con un eloquente scatto

Jeff Fowler, attraverso Twitter, ha rivelato che le riprese di Sonic the Hedgehog 2 sono terminate, il tutto con una foto di lui che tiene in mano il ciak del film mentre è seduto sul set per il pianeta dei funghi.

Sonic the Hedgehog 2 vedrà il ritorno di Ben Schwartz come voce di Sonic the Hedgehog e anche quello dei membri del cast live-action Jim Carrey, James Marsden e Tika Sumpter. Le foto dal set sembrano indicare che sia Knuckles che Tails saranno coinvolti nel film. Come Fowler ha detto a ComicBook.com lo scorso anno, l’obiettivo era di adattare adeguatamente le parti fondamentali dell’universo di Sonic the Hedgehog, prima di introdurre personaggi secondari e altri elementi storici.

Jeff Fowler parla di Sonic 2

“Per questo primo film, stavamo davvero solo guardando il gioco al 1991 per capire dove è iniziato tutto e mantenere le cose semplici”, ha spiegato l’anno scorso Jeff Fowler in una intervista, quando gli è stato chiesto di Tails e del resto degli amici di Sonic. “Cerca solo di rendere al meglio Sonic e Robotnik e creare la loro rivalità perché non … voglio dire, io adoro … ci sono molti personaggi fantastici nell’universo di Sonic, ma la cosa più importante è impostare bene Sonic e raccontare una storia di origini per lui”. Ha poi concluso: “E poi, se tutto va bene, allora possiamo aprire le porte e portare alcuni di questi altri personaggi che i fan conoscono e amano”.

Ricordiamo che Sonic the Hedgehog, letteralmente Sonic il riccio, è un personaggio immaginario, protagonista della serie videoludica nipponica Sonic. suo nome deriva dalla parola inglese “sonico”: infatti è un riccio che può superare la velocità del suono. Sonic è l’attuale mascotte della casa videoludica giapponese SEGA.

Che aspettative avete sul sequel di Sonic?

Sonic - Il Film
  • Sonic
  • DVD
  • Da non perdere
  • James Marsden, Jim Carrey (Actors)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button