Cinema e Serie TVFilmHotNews

Fall, clip esclusiva del film di Scott Mann

Il film vede nel cast Grace Caroline Currey, Virginia Gardner e Jeffrey Dean Morgan

Oggi vi presentiamo una clip esclusiva di Fall, il film di Scott Mann che debutterà il 27 ottobre al cinema. Una storia che parte come un racconto di amicizia, ma finisce per diventare un’avventura per la sopravvivenza.

Fall, ecco una clip esclusiva del film di Scott Mann

Dan (Mason Gooding) è morto durante un’arrampicata sulle Montagne Rocciose, nel cuore degli Stati Uniti. La sua fidanzata Becky (Grace Caroline Currey) e l’amica Hunter (Virginia Gardner) decidono di scalare una torre di trasmissione alta più di 700 metri, in modo da poter spargere le sue ceneri dalla vetta. Ma quando giungono nel punto più alto, qualcosa va storto.

Bloccate. Senza possibilità di scendere, senza possibilità di farsi aiutare. Infatti vedono solo il deserto e non c’è modo di chiamare i soccorsi. L’unica scelta è lottare per la sopravvivenza. E non sarà facile.

Potete trovare la clip a questo indirizzo.

fall film scott mann-min
Mon

Il film arriva dai produttori di 47 Metri ed è un survival movie davvero mozzafiato. Nel cast ci sono Grace Caroline CurreyVirginia Gardner e Jeffrey Dean Morgan (che vi ricorderete per Watchmen e Breaking Bad).

La sceneggiatura, scritta dal regista insieme a Jonathan Frank, promette di lasciarci con il fiato sospeso. E la fotografia di MacGregor (Miguel Olaso) e la musica di Tim Despic contribuiscono all’atmosfera carica di tensione.

Distribuito da BIM Distribuzione, arriva il 27 ottobre 2022 nel nostro Paese. Promettendo 107 minuti di pura adrenalina. Diteci cosa ne pensate di questa prima clip esclusiva di Fall nei commenti.

Bestseller No. 1
KOSHIFU Corda da Arrampicata Corda per Arrampicata Statica Corda di Sicurezza con 2 Moschettone ad Alta Resistenza Blu Carico di Rottura: 500kg per Alpinismo Fuga Strumenti Salvavita
  • Alta qualità: la corda per paracadute antincendio è realizzata in poliestere ad alta resistenza. La struttura multi-core rende la corda più resistente all'usura, durevole, resistente alla polvere e allo strappo.
  • Elevata resistenza: il diametro di una fune di emergenza di 10 m è di 8 mm. Leggero ma resistente. L'anello è inoltre rivestito in plastica per evitare di danneggiare la corda. Il gancio interno tira la fibbia più stretta.
  • Aree di applicazione: Corda statica 8mm adatta per esterni, antincendio, sopravvivenza, campeggio, assistenza alpinistica, escursionismo, discesa, protezione ingegneristica, cordino, allenamento, lavoro aereo, pesca magnetica, speleologia, arrampicata sugli alberi, corda a dondolo, corda per tirare, ecc.
  • Con moschettone: la corda da arrampicata con moschettone ha un supporto psicologico per i bambini, la forza della corda (circa 8 mm) è sufficiente per fissare o tirare il piccolo scivolo. Ogni corda o corda è più versatile.
  • Suggerimenti: la corda da arrampicata all'aperto non può essere utilizzata come corda principale per l'arrampicata, ma non può essere utilizzata come corda di sospensione principale dell'attrezzatura da arrampicata, ma può essere utilizzata come corda ausiliaria.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button