Cinema e Serie TVFilmHotNews

Fall, clip esclusiva del film di Scott Mann

Il film vede nel cast Grace Caroline Currey, Virginia Gardner e Jeffrey Dean Morgan

Oggi vi presentiamo una clip esclusiva di Fall, il film di Scott Mann che debutterà il 27 ottobre al cinema. Una storia che parte come un racconto di amicizia, ma finisce per diventare un’avventura per la sopravvivenza.

Fall, ecco una clip esclusiva del film di Scott Mann

Dan (Mason Gooding) è morto durante un’arrampicata sulle Montagne Rocciose, nel cuore degli Stati Uniti. La sua fidanzata Becky (Grace Caroline Currey) e l’amica Hunter (Virginia Gardner) decidono di scalare una torre di trasmissione alta più di 700 metri, in modo da poter spargere le sue ceneri dalla vetta. Ma quando giungono nel punto più alto, qualcosa va storto.

Bloccate. Senza possibilità di scendere, senza possibilità di farsi aiutare. Infatti vedono solo il deserto e non c’è modo di chiamare i soccorsi. L’unica scelta è lottare per la sopravvivenza. E non sarà facile.

Potete trovare la clip a questo indirizzo.

fall film scott mann-min
Mon

Il film arriva dai produttori di 47 Metri ed è un survival movie davvero mozzafiato. Nel cast ci sono Grace Caroline CurreyVirginia Gardner e Jeffrey Dean Morgan (che vi ricorderete per Watchmen e Breaking Bad).

La sceneggiatura, scritta dal regista insieme a Jonathan Frank, promette di lasciarci con il fiato sospeso. E la fotografia di MacGregor (Miguel Olaso) e la musica di Tim Despic contribuiscono all’atmosfera carica di tensione.

Distribuito da BIM Distribuzione, arriva il 27 ottobre 2022 nel nostro Paese. Promettendo 107 minuti di pura adrenalina. Diteci cosa ne pensate di questa prima clip esclusiva di Fall nei commenti.

OffertaBestseller No. 1
Kong Smart 9.8, Corda Dinamica , Verde (Green), 70 m
  • Corda dinamica singola
  • Diametro: 9, 8.mm
  • Peso: 64 g/m
  • Colore: Verde
  • Lunghezza: 70 M

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button