In una recente intervista con ComicBook, Tyrese Gibson aveva annunciato che il film Morbius sarebbe parte del MCU. Ma Sony ha subito smentito la notizia. Anche se ora resta il dubbio: l’attore del film ha sbagliato oppure i film sui cattivi Marvel stanno per entrare nell’universo creato da Kevin Feige?
Tyrese Gibson dice che Morbius è nel MCU, ma Sony non è d’accordo
Nell’intervista realizzata da Brandon Davis per ComicBook, Gibson stava spiegando come lavorare accanto a Jared Leto per Morbius sia stata una sfida. “Beh, facendo questo film accanto a Jared Leto è stato stressante, emozionante e ispirante. È davvero, davvero interessante, questo tizio, da lavorarci insieme. Daniel Espinosa [il regista] mi ha fatto restare nervoso tutto il tempo. Davvero un alpha, un regista aggressivo. È molto onesto quindi ti dice … a volte di dice cose che non vuoi sentire su come puoi elevare le tue prestazioni come attore e lo faceva con tutti”.
Continuando l’intervista, Tyrese ha commesso un primo errore quando ha detto che “hanno promosso il film per ottobre perché vogliono sfruttare l’energia di Halloween”, quando invece il film uscirà il 28 gennaio 2022. Ma secondo Sony era un errore quando ha risposto “Sì” alla domanda se Morbius fosse nel MCU. L’intervistatore ha richiesto se il film fosse nello stesso universo dei film degli Avengers, ottenendo un altro sì dall’attore. Potete leggere qui l’intervista completa.
La risposta ha fatto subito pensare ai fan a un possibile collegamento fra i due universi cinematografici. Che si allineerebbe con le recenti parole del presidente di Sony Pictures Sanford Panitch, che ha dichiarato di avere un piano per fare incontrare Spider-Man con Venom.
Se la possibilità che Gibson si sia semplicemente confuso è la più probabile, è vero che si stanno allineando sempre più indizi verso la teoria che il Multiverso Marvel possa universi al cinema. Sony e Marvel Studios potrebbe tenere segreti degli accordi per evitare di rovinare la sorpresa ai fan. Un segreto troppo grande, che sta iniziando a cedere.
La probabilità è bassa. Ma un fan può sempre sperare.
- Amazon Prime Video (Video on Demand)
- Jared Leto, Matt Smith, Adria Arjona (Attori)
- Daniel Espinosa (Direttore) - Matt Sazama (Scrittore) - Avi AradProdotto
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento