Cinema e Serie TVNews

Midas Man: svelato il cast e le prime immagini del film sui Beatles

Le riprese sono iniziate il mese scorso a Liverpool ora si sposteranno negli Stati Uniti

Sono stati finalmente annunciati gli attori che interpretano i Fab Four nel film sui Beatles, Midas Man. Jonah Lees (The Letter For The King) interpreterà John Lennon, il musicista Blake Richardson (della band New Hope Club) sarà Paul McCartney, Leo Harvey Elledge (Creation Stories) sarà George Harrison e Campbell Wallace interpreterà Ringo Starr. Ecco alcune immagini in anteprima degli attori esordienti nei panni dell’iconico quartetto presso i famosi Abbey Road Studios di Londra.

Il cast completo di Midas Man

Adam Lawrence (Peaky Blinders) si è unito al cast come Pete Best mentre Jay Leno (The Tonight Show) si è unito al cast come Ed Sullivan. Jacob Fortune-Lloyd (The Queen’s Gambit) interpreta il ruolo principale del manager dei Beatles Brian Epstein, Emily Watson è la madre di Epstein Malka “Queenie” Epstein. Eddie Marsan interpreta il padre di Brian e l’uomo d’affari di successo Harry, Omari Douglas è Lonnie Trimble. Mentre il fidato di Epstein confidente, e Rosie Day interpreta la star del Merseybeat Cilla Black. Altri ruoli chiave includono Lukas Gage (Love, Victor) nei panni di Tex Ellington e Charley Palmer Rothwell (Jack Ryan) nei panni del produttore discografico dei Beatles George Martin.

Midas Man, attualmente in produzione, traccia il ruolo di Epstein nell’esplosione creativa degli anni ’60 e la sua considerevole influenza sulla musica pop. Il progetto è tornato in produzione dopo una pausa forzata mentre i produttori cercavano un sostituto per il regista Jonas Akerlund. Sara Sugarman (Confessions of a Teenage Drama Queen) sarà alla regia. Le riprese sono iniziate il mese scorso a Liverpool, ma hanno subito uno stop di tre settimane. Le riprese si sposteranno negli Stati Uniti all’inizio del prossimo anno.

Sara Sugarman ha dichiarato: “Gli attori che interpretano i Beatles sono un gruppo straordinario, trasudano quel sentimento molto viscerale degli anni ’60, sono affascinanti, giocosi e così autentici e non ho dubbi che Jay Leno catturerà perfettamente l’essenza di Ed Sullivan. La sua esperienza come conduttore televisivo americano porterà avanti una rappresentazione naturale e accurata e aggiungerà un incredibile elemento di spettacolo moderno alla storia”.

The Beatles Orologio Da Muro Da Parete Unico Dischi in vinile Movimento al Quarzo Silenzioso Handmade NeroCreativo Orologio Decorativo da Parete a Muro Mechanical Art Decor Disco in Vinile The Beatles
  • Il tema dell'orologio è un'ispirazione per questo lavoro artistico indipendente
  • La decorazione da parete Creative Room Decor è realizzata a mano con un disco in vinile standard con diametro di 30 cm
  • Movimento dell'orologio: Quaiter al quarzo che scorre silenzioso
  • Tipo di batteria: 1 batteria AA (non inclusa)
  • Si prega di scegliere quali lancette si desidera scegliere (Z) e un adesivo per gli orologi (S). Si prega di scrivermi al commento per l'ordine.
Source
deadline

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button