Cinema e Serie TVNews

Game of Thrones, morto Bart l’Orso II: aveva combattuto con Brienne di Tarth

Gwendoline Christie lo ha ricordato attraverso un lungo post su Instagram

Una delle star di Game of Thrones è morta questa settimana all’età di 21 anni. Bart l’Orso II, noto per aver combattuto contro Brienne di Tarth (Gwendoline Christie) in “The Bear and the Maiden Fair”, è morto in un rifugio nello Utah. Secondo The Vital Foundation, Bart è stato trovato con sua sorella in Alaska nel 2000 dopo che la loro madre è stata uccisa da un cacciatore. Oltre a Game of Thrones, Bart è apparso in Dr. Dolittle 2, An Unfinished Life, Into the West, Evan Almighty.

Gwendoline Christie, attraverso Instagram, ha condiviso le seguenti parole per ricordarlo: “Riposa in pace, caro BART THE BEAR II. 2000 – 2021. Il più grande co-protagonista che abbia mai avuto. Il suo trailer sul set, musica country e occidentale in ogni momento per calmarlo e applausi ogni volta che sale sul palco con panna montata in padella – ho adorato ogni secondo di lavoro con te!!

Game of Thrones: lo spin-off

Game of Thrones riceverà presto la sua prima serie spin-off, House of the Dragon, che dovrebbe essere presentata in anteprima il prossimo anno. Lo spettacolo trarrà ispirazione dalla novella Fire & Blood di George R.R. Martin e seguirà l’ascesa della famiglia Targaryen. “Ho sempre pensato che questa fosse una bella storia, è una che mi piace, quindi non vedo l’ora di vederla prendere in vita sullo schermo”, ha detto Martin al podcast The Stuff Dreams Are Made Of. Aggiungendo: “E ovviamente non vedo l’ora che arrivino i draghi! Ovviamente, adoro i draghi. Ne avevamo tre in Game of Thrones, ma ora ne abbiamo 17. E si spera che ognuno di loro abbia la propria personalità, saranno immediatamente riconoscibili quando li vedrai, i colori e tutto il resto perché i draghi hanno personalità nei libri, e sarà fantastico vederli prendere vita. E i cavalieri dei draghi. È tutto piuttosto bello.”

Il cast di House of the Dragon

House of the Dragon sarà interpretato da Paddy Considine, Matt Smith, Olivia Cooke ed Emma D’Arcy. Oltre a Rhys Ifans, Steve Toussaint, Eve Best, Sonoya Mizuno, Fabien Frankel, Milly Alcock ed Emily Carey. È stato rivelato che la serie avrà cinque personaggi principali, tra cui King Viserys Targaryen (Considine), Alicent Hightower (Cooke), la principessa Rhaenyra Targaryen (D’Arcy), il principe Daemon Targaryen (Smith) e Lord Corlys Velaryon AKA the Sea Snake. (Toussaint). Ifans interpreterà Otto Hightower, il braccio destro del re, Best è stato scelto per il ruolo della principessa Rhaenys Velaryon, Mizuno sarà Mysaria, alleata del principe Daemon Targaryen, Fabien Frankel interpreterà Ser Criston Cole, Alcock sarà la giovane principessa Rhaenyra Targaryen e Carey sarà impostato per ritrarre il giovane Alicent Hightower.

Offerta
Il Trono Di Spade Stagioni 1 - 8, La Serie Completa (Box Dvd 38)
  • Dinklage, Headey, Clarke, Harington, Coster-Waldau, Turner, Williams, Hempstead-Wright (Actor)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button